Bug trofeo “è solo l’inizio”

da Claxidio
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug trofeo “è solo l’inizio”

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Claxidio
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Obbiettivi
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/12/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 6:00 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Completando 20 partite in FUT
Che cosa succede? Non si è sbloccato il trofeo “è solo l’inizio”, che consiste nel giocare 20 partite in FUT, nonostante io ne abbia giocate sicuramente di più (in allegato ho messo una foto in cui si vede che ho un giocatore che ha fatto più di 20 partite, senza contare che ho anche fatto altre partite senza usarlo, come nel draft)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Si dovrebbe sbloccare il trofeo

In foto si vede che ho un giocatore con cui ho fatto più di 20 partite
Messaggio 1 di 5 (1.703 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bug trofeo “è solo l’inizio”

★★★ Newbie

Facendo le 20 partite nella modalità ultimate team dei mondiali mi ha sbloccato il trofeo

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (1.408 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug trofeo “è solo l’inizio”

Community Manager

Ciao @Claxidio e grazie per la segnalazione. 

Tuttavia, se ti riferisci ai trofei PSN c'è poco che possiamo fare. Da questo punto di vista, l'unico suggerimento che posso darti è quello di contattare il supporto Playstation e far presente l'accaduto, magari inviando, oltre allo screenshot che hai allegato alla tua segnalazione, anche uno del trofeo PSN con annessa descrizione, così che possano eventualmente verificare e (spero) sbloccare il trofeo sul tuo account.

Se ti dicono di contattare il servizio clienti della EA, ti dico subito di risparmiarti questo tempo. Come detto, i trofei sono gestiti interamente dal sistema PSN e non c'è niente che la EA possa fare a riguardo. 

In bocca al lupo e facci sapere se risolvi! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (1.617 Visualizzazioni)

Rif.: Bug trofeo “è solo l’inizio”

★★★ Newbie

Il problema invece non è di Sony ma della EA. Infatti il mancato sblocco del trofeo è dovuto a un bug del gioco e non a un problema della console. Se durante le prime 20 partite si ha una disconnessione (o propria o dell'avversario), il contatore va in tilt e non ci sarà più modo di prendere il trofeo se non cancellando il club e riniziando da capo. Purtroppo anche io sono tra quelli che è incappato nel bug e non è accettabile che dopo più di 5 messi dall'uscita ancora non abbiate sistemato questo problema con una patch. Perlomeno sollecitate il reparto che si occupa di queste cose a sistemare questo contatore.

Messaggio 3 di 5 (1.566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug trofeo “è solo l’inizio”

★★★ Newbie

Hai risolto in qualche modo???

Messaggio 4 di 5 (1.373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug trofeo “è solo l’inizio”

★★★ Newbie

Facendo le 20 partite nella modalità ultimate team dei mondiali mi ha sbloccato il trofeo

Messaggio 5 di 5 (1.409 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA