Bug telecamera

da EPala_96
Rispondi

Post originale

Bug telecamera

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Pala___96
In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando 1 vs 1 Calcio d'inizio.
Che cosa succede? Buonasera, ogni volta che gioco 1 vs 1 calcio di inizio , là telecamere non è centrata con l'azione di gioco. Mi spiego meglio: non c'è un momento preciso, quindi può avvenire il bug al 15 esimo del primo tempo o al 70 esimo , ma là telecamere non è centrata sulla palla, ciò significa che se un utente è in fase di attacco vede il giocatore portatore di palla al lato della TV senza vedere la zona di attacco (quindi non vede i propri attaccanti e/o o difensori avversari) , ma vede la propria zona difensiva dove non c'è l'azione. Questo problema succede dopo un gol, con il conseguente calcio di inizio. Se si butta in fallo laterale o in angolo la palla, là telecamere si ripristina. Il bug non avviene però in modalità 2 vs 2 calcio di inizio o 1 vs 1 online (fut stagioni )
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere sempre là telecamere centrata sull'azione e sul portatore di palla

Non ho foto da presentare essendo fuori casa
Messaggio 1 di 6 (982 Visualizzazioni)

Rif.: Bug telecamera

★ Guide

Ciao,quando succede... semplicemente premi il tasto touch screen del Pad PS4, o su Xbox il Tasto Select.

Vedi Immagine

Messaggio 2 di 6 (973 Visualizzazioni)

Rif.: Bug telecamera

★★★ Newbie
thx bro
Messaggio 3 di 6 (962 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug telecamera

★★★★★ Newbie
top
Messaggio 4 di 6 (958 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug telecamera

★★★ Newbie
Ciao , ti ringrazio per la risposta , ma mi lascia un dubbio questa cosa: se tocco il touch screen della ps4 (poiché ho una ps4) non seleziono il portiere?
Messaggio 5 di 6 (948 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug telecamera

★ Guide
in teoria quando lo premi ad esempio in club, cambia la telecamera dal giocatore al pallone.
Probabilmente nell'1v1 che non si puo' utilizzare il por..magari è quello Wink
Messaggio 6 di 6 (935 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA