Bug sugli Overall dei giocatori

da Aragornelessar81
Rispondi

Post originale

Bug sugli Overall dei giocatori

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? non lo so
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? giocando la modalità carriera da settembre 2018 in poi
Che cosa succede? 1- tutti i giocatori over 30 perdono troppo velocemente il loro punteggio. Ronaldo, per citarne uno che è il simbolo di questo gioco, a settembre 2018 ha già perso un punto di overall ed entro la fine della stagione ne perde almeno un altro (o due.. a memoria non ricordo). Poi magari esce Fifa 20 e Ronaldo avrà sempre overall 94 (o più magari). 2- durante la stagione gli overall nel menu carrierà (dove si setta la formazione) e nel menu partita (sempre dove si setta la formazione) sono più bassi di quelli che poi si vedono a partita in corso, premendo start. Questo sembra avvenire soprattutto con i giocatori i cui valori sono stati editati nell'editor del gioco, prima di cominciare la carriera.
Cosa dovrebbe avvenire invece? 1- Stabilità nella perdità di punteggio overall, ma per giocatori come Ronaldo e Messi fare una funzione di crescita/decrescita a se stante, più realistica. 2- gli overall in campo a partita in corso e nei menu devono essere gli stessi.

Salve,

segnalo questi due bug che riguardano i punteggi overall e le varie stats dei giocatori:

 

  1. tutti i giocatori over 30 perdono troppo velocemente il loro punteggio. Ronaldo, per citarne uno che è il simbolo di questo gioco, a settembre 2018 ha già perso un punto di overall ed entro la fine della stagione ne perde almeno un altro (o due.. a memoria non ricordo). Poi magari esce Fifa 20 e Ronaldo avrà sempre overall 94 (o più magari, vedendo l'andazzo delle cose). Altra cosa, se questa decrescita fosse voluta, va rivisto interamente il sistema di crescita/decrescita perché non siamo più negli anni '90 dove i calciatori si presentavano in campo in condizioni fisiche imbarazzanti. Ormai sono tutti atleti sportivi super palestrati e proprio questa condizione li porta a giocare fino a 36 anni o più ad alti livelli (vedere i vari Buffon, Ronaldo, Messi, Pirlo stesso, prima che smettesse di giocare etc. etc.);
  2. durante la stagione gli overall nel menu carrierà (dove si setta la formazione) e nel menu partita (sempre dove si setta la formazione) sono più bassi di quelli che poi si vedono a partita in corso, premendo start. Questo sembra avvenire soprattutto con i giocatori i cui valori sono stati editati nell'editor del gioco, prima di cominciare la carriera.

Ho aggiunto le immagini che fanno riferimento al secondo bug.

Messaggio 1 di 1 (620 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA