Rif.: Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

da BF_ITALIA
Rispondi

Post originale

Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

★★★★ Novice

A distanza di 9 mesi dall'uscita del gioco, nonostante le svariate segnalazioni fatte da me ma anche da altri tantissimi giocatori questo bug rimane. Anzi, dopo gli ultimi aggiornamenti è anche peggiorato.

Quando si esce da un veicolo qualsiasi (terrestre o aereo) il soldato non è in grado di mirare, ha dei movimenti strani e ritardatari e ci sogno degli input lag tra il comando e l'effettiva esecuzione di esso.

Ogni volta che capita, devo per forza suicidarmi per far tornare il soldato alla normalità.

Prima degli ultimi aggiornamenti questo problema si verificava solo su fuoristrada 4x4 e quad, dopo gli ultimi aggiornamenti si verifica SEMPRE su qualsiasi veicolo.

Quindi non posso usare i veicoli.

La piattaforma sulla quale avviene è Xbox One, avviene sempre in qualsiasi modalità e partita.

Riuscirete mai a togliere questo fastidiosissimo bug? Non credo.

 

Messaggio 1 di 5 (676 Visualizzazioni)

Rif.: Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

Ciao @Takeshi1097 


@Takeshi1097  ha scritto:

Ogni volta che capita, devo per forza suicidarmi per far tornare il soldato alla normalità.

 


Ho notato anche io che questo bug è purtroppo ancora presente però premendo il tasto per cambiare arma tutto torna alla normalità e non è necessario suicidarsi. Hai provato a vedere se su Xbox funziona?

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (659 Visualizzazioni)

Rif.: Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

★★★★ Novice

Ciao, no. Su xbox non funziona il cambiare arma per aggirare questo bug. Ho provato di tutto, l'unica soluzione è suicidarsi.

Prima degli ultimi aggiornamenti per evitare questo bug mi bastava entrare nei veicoli avendo in mano un gadget.

Dopo gli ultimi aggiornamenti invece neanche col gadget in mano su aggira il bug.

Diciamo che questo bug, con gli ultimi aggiornamenti, lo hanno potenziato e reso immortale in pratica.

Messaggio 3 di 5 (651 Visualizzazioni)

Rif.: Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

★★★★★ Apprentice

Nemmeno su PS5 funziona.

Solo il suicidio ti permette di uscire da questa situazione ridicola.


@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @Takeshi1097 


@Takeshi1097  ha scritto:

Ogni volta che capita, devo per forza suicidarmi per far tornare il soldato alla normalità.

 


Ho notato anche io che questo bug è purtroppo ancora presente però premendo il tasto per cambiare arma tutto torna alla normalità e non è necessario suicidarsi. Hai provato a vedere se su Xbox funziona?

 

Facci sapere!


 

Messaggio 4 di 5 (545 Visualizzazioni)

Rif.: Bug quando si esce da un veicolo qualsiasi

★★ Guide
@Overskillz25

Confermo il messaggio di @supercap70
Messaggio 5 di 5 (537 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione