Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

da SkleroDs
Rispondi

Post originale

Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SkleroDs
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Questa settimana della fut champions
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Non ricordo l’ora scusatemi
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Per farla breve, basta andare su YouTube e notare i video (precision shoot) si vede chiaramente che basta che ti posizioni in un determinato punto poco fuori dalla zona porta avversaria, fare un tiro a girò a caso in una posizione. Che tu stesso dici ( mah) e vedere la palla entrare, capita spesso questo bug infatti questa fut Champions avrò quitato circa una decina di partite, entro il 35esimo mi ritrovavo sempre sotto di 2-3 goal a caso per tiri a caso. Bug numero 2, ho avuto un problema con i crediti, stavo rialzando un offerta di 150mila crediti sulla carta immobile quella if, praticamente vengo disconnesso dalla modalità fut ( a caso) provando a rientrare dopo 1 minuto visto che non capivo come mai ciò fosse accaduto, rientrando non ho trovato i crediti dell offerta fatta da parte mia prima del logout a caso, credendo così di aver avuto fortuna e quindi di essere riuscito a prendere immobile carta nera if a 150 mila siccome in alto a sinistra non vedevo i miei crediti con cui avevo fatto l’offerta, così continuò a cercare l’anno carta nel club nella lista trasferimenti , ma niente non trovo nulla ne la carta visto che trovarla a 150mila sarebbe stato un miracolo visto che la vendono a 200 mila e passa, così mi ritrovo senza i miei crediti , ora ho 1594 crediti , non posso continuare le division rivals perché non riesco con i crediti a comprarmi la forma fisica della rosa, non posso giocarmi il rank 1 quindi automaticamente perdo in continuo crediti non potendo fare le rivals o altro, vorrei essere contattato visto che questo sarebbe il secondo post perché il primo nessuno l’ha letto.
Che cosa succede? Per farla breve, basta andare su YouTube e notare i video (precision shoot) si vede chiaramente che basta che ti posizioni in un determinato punto poco fuori dalla zona porta avversaria, fare un tiro a girò a caso in una posizione. Che tu stesso dici ( mah) e vedere la palla entrare, capita spesso questo bug infatti questa fut Champions avrò quitato circa una decina di partite, entro il 35esimo mi ritrovavo sempre sotto di 2-3 goal a caso per tiri a caso. Bug numero 2, ho avuto un problema con i crediti, stavo rialzando un offerta di 150mila crediti sulla carta immobile quella if, praticamente vengo disconnesso dalla modalità fut ( a caso) provando a rientrare dopo 1 minuto visto che non capivo come mai ciò fosse accaduto, rientrando non ho trovato i crediti dell offerta fatta da parte mia prima del logout a caso, credendo così di aver avuto fortuna e quindi di essere riuscito a prendere immobile carta nera if a 150 mila siccome in alto a sinistra non vedevo i miei crediti con cui avevo fatto l’offerta, così continuò a cercare l’anno carta nel club nella lista trasferimenti , ma niente non trovo nulla ne la carta visto che trovarla a 150mila sarebbe stato un miracolo visto che la vendono a 200 mila e passa, così mi ritrovo senza i miei crediti , ora ho 1594 crediti , non posso continuare le division rivals perché non riesco con i crediti a comprarmi la forma fisica della rosa, non posso giocarmi il rank 1 quindi automaticamente perdo in continuo crediti non potendo fare le rivals o altro, vorrei essere contattato visto che questo sarebbe il secondo post perché il primo nessuno l’ha letto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ci dovrebbe essere una percentuale tot per segnare un goal in una azione estrema come nella realtà .

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SkleroDs
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? La settimana di questa fut Champions
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Non ricordo precisamente
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Per farla breve, basta andare su YouTube e notare i video (precision shoot) si vede chiaramente che basta che ti posizioni in un determinato punto poco fuori dalla zona porta avversaria, fare un tiro a girò a caso in una posizione. Che tu stesso dici ( mah) e vedere la palla entrare, capita spesso questo bug infatti questa fut Champions avrò quitato circa una decina di partite, entro il 35esimo mi ritrovavo sempre sotto di 2-3 goal a caso per tiri a caso. Bug numero 2, ho avuto un problema con i crediti, stavo rialzando un offerta di 150mila crediti sulla carta immobile quella if, praticamente vengo disconnesso dalla modalità fut ( a caso) provando a rientrare dopo 1 minuto visto che non capivo come mai ciò fosse accaduto, rientrando non ho trovato i crediti dell offerta fatta da parte mia prima del logout a caso, credendo così di aver avuto fortuna e quindi di essere riuscito a prendere immobile carta nera if a 150 mila siccome in alto a sinistra non vedevo i miei crediti con cui avevo fatto l’offerta, così continuò a cercare l’anno carta nel club nella lista trasferimenti , ma niente non trovo nulla ne la carta visto che trovarla a 150mila sarebbe stato un miracolo visto che la vendono a 200 mila e passa, così mi ritrovo senza i miei crediti , ora ho 1594 crediti , non posso continuare le division rivals perché non riesco con i crediti a comprarmi la forma fisica della rosa, non posso giocarmi il rank 1 quindi automaticamente perdo in continuo crediti non potendo fare le rivals o altro, vorrei essere contattato visto che questo sarebbe il secondo post perché il primo nessuno l’ha letto.
Che cosa succede? Per farla breve, basta andare su YouTube e notare i video (precision shoot) si vede chiaramente che basta che ti posizioni in un determinato punto poco fuori dalla zona porta avversaria, fare un tiro a girò a caso in una posizione. Che tu stesso dici ( mah) e vedere la palla entrare, capita spesso questo bug infatti questa fut Champions avrò quitato circa una decina di partite, entro il 35esimo mi ritrovavo sempre sotto di 2-3 goal a caso per tiri a caso. Bug numero 2, ho avuto un problema con i crediti, stavo rialzando un offerta di 150mila crediti sulla carta immobile quella if, praticamente vengo disconnesso dalla modalità fut ( a caso) provando a rientrare dopo 1 minuto visto che non capivo come mai ciò fosse accaduto, rientrando non ho trovato i crediti dell offerta fatta da parte mia prima del logout a caso, credendo così di aver avuto fortuna e quindi di essere riuscito a prendere immobile carta nera if a 150 mila siccome in alto a sinistra non vedevo i miei crediti con cui avevo fatto l’offerta, così continuò a cercare l’anno carta nel club nella lista trasferimenti , ma niente non trovo nulla ne la carta visto che trovarla a 150mila sarebbe stato un miracolo visto che la vendono a 200 mila e passa, così mi ritrovo senza i miei crediti , ora ho 1594 crediti , non posso continuare le division rivals perché non riesco con i crediti a comprarmi la forma fisica della rosa, non posso giocarmi il rank 1 quindi automaticamente perdo in continuo crediti non potendo fare le rivals o altro, vorrei essere contattato visto che questo sarebbe il secondo post perché il primo nessuno l’ha letto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ci dovrebbe essere una probabilità di un tot di % del tiro di precision è impossibile subire goal a caso da tiri a caso in una posizione impossibile o durante un azione senza senso, accadono tante cose strane senza una spiegazione logica, dovrebbe essere La top delle competizione la fut Champions,.

Messaggio 1 di 6 (736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

Community Manager

@SkleroDs 

 

1. non credo che un tiro di precisione sia efficace con tutti i giocatori allo stesso modo, purchè calcino da una stessa posizione. Chiaramente, se usi un giocatore con determinate caratteristiche è più probabile che possa segnare da fuori area con un tiro piazzato o a effetto. Allo stesso modo, capiterà che anche giocatori meno dotati dal punto del vista del tiro possano segnare (di tanto in tanto) con un tiro di precisione, ma questo di sicuro non accade ad ogni tentativo. 

 

2. non esistono problemi legati all'app mobile o alla web app in linea con quanto da te descritto. Purtroppo qui su AHQ non possiamo controllare il tuo account e verificare cosa sia successo a questi crediti, per cui ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti, spiegare l'accaduto ad un consulente di gioco e lasciare che facciano le necessarie investigazioni in merito.

 

In ultimo, ti chiedo cortesemente di non creare post multipli o rispondere ad altri thread sempre allo stesso modo perchè potrebbe essere considerato spam e potremmo essere costretti a rimuovere alcune delle tue risposte in quanto duplicati. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

★★ Novice

Ciao grazie per avermi risposto, non l’ho fatto apposta per il messaggio multiplo perdonami, comunque  la cosa del tiro ad effetto accade quasi con tutti i giocatori per l’ottanta percento delle volte, anche il mio manolas ha fatto goal ad effetto copiando posizione è giocata del avversario ( ah manolas non arriva manco a 30 di tiro se non sbaglio 🤷‍♂️)  quindi come fa un manolas a fare un tiro perfetto nel incrocio a caso da una posizione a caso come uno che avrebbe 85-88 di tiro? Qualcosa mi sfugge! Vi invito a provare il gioco Standard smile specialmente nella fut Champions.

per il problema dei crediti, ho contattato il servizio clienti, puoi verificare tu stesso che hanno controllato il mio id ecc è sono stato invitato a lasciare un post nel forum visto che mi è stata data la risposta da parte del sevizio clienti ( non è competenza nostra lasci un post nel forum e sarà contattato subito , sono passati quasi 2 giorni )

Io ti spiego una cosa , voi non vi siete fatti un problema del fatto che al day one avete fatto uscire un gioco con tanti bug, e tanti bug continuano ad aumentare, basta andare su YouTube è trovi qualsiasi bug presente nel game , tornando al discorso dei crediti prima che mi perdo, quando io compro un gioco a 70 euro è mi si Verifica un problema, siete voi che dovete risolvermi il problema, senza offesa uno non può rispondermi non è di mia competenza b perfavore apri un post sul forum e fatti aiutare, mentre tu mi stai dicendo l’esatto contrario, io ho perso 150 mila crediti non posso continuare a fare le division rivals senza vendermi un titolare della rosa per comprarmi le forme fisiche , io ho potuto spendere 70 euro per lenessimo Fifa con tanti bug è voi non potete fare niente per rifarmi i miei crediti ? Pero se non sapevo come caricare il portafoglio della ps4 per comprarmi i Fifa points avreste imparato persino il giapponese per spiegarmi come fare ma quando un vostro cliente ha un problema nel game all’improvviso non potete aiutarmi? Mi avete deluso per l’ennesima volta non so cosa dire veramente ....

Messaggio 3 di 6 (668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

★★★★★ Novice
Ma stai scherzando?....ho subito goal da fernandinho con un tiro a giro da 35 mt di sinistro(il piede debole)....va eliminato subito xké vengono fuori partite ke sono tutto meno ke calcio....lo sò ke è difficile farlo realistico senza essere noiosi xò ci sono cose ke nn possono essere portate avanti e i tiri a giro sono troppo irrealistici secondo me
Messaggio 4 di 6 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

★★ Novice

@Jay9990  grazie per il commento Standard smile
purtroppo non ha manco senso replicare ecc, come tu hai potuto vedere hai visto più di 1 risposta da parte loro? Mi sono dovuto vendere un giocatore della mia rosa titolare per avere dei crediti per continuare a giocare le rivals con le forme fisiche ecc o la champions.. per i tiri a giro non ha senso lamentarsi , si vede chiaramente che il bug c’è ed esiste ancora oggi nel game , le partita sono vinte grazie a questi tiri a caso dritto nel 7! Però quando un famoso youtuber dice la sua allora lo prendiamo in considerazione!?!?!?!? Sto ancora aspettando i miei 150 mila crediti , quanto tempo è passato da quando ho aperto questo post ?  Sono stato aiutato?  Uhm no , qualcuno mi è venuto in contro ? Uhm no , grazie mille ancora 

 

Messaggio 5 di 6 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug precision shoot-bug mercato crediti aiuto

★★ Novice
@EA_Nicodemus Buonasera 

sono passate 2 settimane, sto aspettando ancora una risposta nel post da parte vostra , non capisco questa indifferenza verso alcuni post, ho avuto un problema ho aperto un post ho chiamato il servizio clienti , continuate a girarvi la frittata , meh no contatta quello perché noi non ci occupiamo di queste cose, poi quando contatti l’altro eh no perché vedi devi aprire il post sul forum perché sai di qua di la ecc

Io mi sono fatto del sangue marcio dietro a questo gioco almeno ditelo subito no se hai un problema o vuoi segnalare bug tanto non vanno prese in considerazione, ditelo subito e non mi farò più il sangue marcio perché veramente tutto questo ha solo del incredibile  

 

Messaggio 6 di 6 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA