Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

da Piovo92
Rispondi

Post originale

Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Piovo92
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Piovo92
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero nella lobby appena finita la partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? nessuna, succede dopo ogni partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) dopo ogni partita
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Alla fine di ogni partita devo lasciare il gruppo per poi essere reinvitato, tutto questo perchè altrimenti quando metto pronto ai miei compagni di squadra esce che io ho messo pronto e a me non esce niente, alla fine loro iniziano una nuova partita e io rimango bellamente nella lobby ad aspettare..... INSOPPORTABILE quindi sono costretto ogni volta che finisce una partita ad abbandonare il gruppo aspettare che qualcuno mi inviti ancora nella squadra entrare nella squadra e finalmente poter iniziare una nuova partita!!!
Cosa dovrebbe avvenire invece? iniziare una nuova partita normalmente
Come possiamo riprodurre il bug? non saprei

Ogni volta che finisco una partita torno nella lobby e io metto pronto, che a me non risulta la spunta del pronto e invece ai miei compagni esce, e cosi facendo loro entrano in partita e invece io resto nella lobby........

Messaggio 1 di 24 (3.728 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★★★ Newbie

ho lo stesso problema 

Messaggio 2 di 24 (3.652 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema id:ironelf5

 

Messaggio 3 di 24 (3.640 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★★★ Newbie

A te lo hanno risolto? 

Messaggio 4 di 24 (3.639 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★ Novice
@Ironelf5 a me no
Messaggio 5 di 24 (3.610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug lobby con amici

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? GIUAN98
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Nonloso_98
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Succede Con tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Succede con tutte
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Subito alla prima partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Succede da due mesi fino ad oggi
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Quando sono nella lobby con i miei amici schiacciamo tutti e tre pronto ( e già li io non vedo che non schiacciano pronto) e quando parte io rimango fuori ancora nella lobby e i 2 miei amici entrano nella partita senza di me. Perfavore risolvere questo problema
Cosa dovrebbe avvenire invece? Farmi giocare con i miei amici nella lobby
Come possiamo riprodurre il bug? Bella domanda

Ooo

Messaggio 6 di 24 (3.585 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nella lobby, metto pronto e non risulta

★★★ Novice

aaah molto bene quindi non risolveranno mai sta *, e funziona anche da solo, sei costretto a chiudere il gioco e riavviarlo perchè non hai modo di uscire dalla lobby buggata e crearne una nuova, grande EA!

 

Messaggio 7 di 24 (3.553 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lobby con amici

★★★ Novice

stesso problema, a quanto pare è irrisolvibile, non ho voglia di riscaricarmi 90GB per accertarmene, che spreco di tempo

 

Messaggio 8 di 24 (3.559 Visualizzazioni)

Lobby bug, non posso fare istant rematch

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? SolresNico
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Dragonuck
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? TUTTE
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? TUTTE
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. lobby prepartita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. assolutamente niente, sei in lobby, cosa dovresti fare??
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? si verifica SEMPRE alla fine di ogni partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) SEMPRE
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? ogni volta in lobby, mi segnala nel gruppo, ma non mi permettere di mettere pronto ED OGNI VOLTA devo abbandonare il gruppo e farmi invitare nuovamente per poter giocare 1 match e RIAVERE LO STESSO BUG ovviamente capita anche in solo, il problema è che in solo non puoi abbandonare la lobby ma sei obbligato a riavviare il gioco e sono minuti su minuti che diventano ore di attesa per una selezione campioni che dura più della partita che stai per giocare
Cosa dovrebbe avvenire invece? CHE IL GIOCO FUNZIONI COME CRISTO COMANDA, non è complicato, sto problema a quanto noto esiste da mesi e mesi e sembra che non ve ne freghi niente
Come possiamo riprodurre il bug? non si può, capita a persone casualmente

bug troppo noioso, impossibile giocare in tranquillità, perdità di tempo continua e sbattimento per tutto il team, mi da anche fastidio essere l'unico della lobby e di sicuro darà fastidio anche ai miei premade ogni volta invitarmi (per quanto facile questo possa essere, non deve succedere E PUNTO)

Messaggio 9 di 24 (3.564 Visualizzazioni)

Rif.: Lobby bug, non posso fare istant rematch

Community Manager

Innanzitutto vi ringraziamo per tutte le segnalazioni inviate.

Quando avviene una situazione del genere le cause possono essere diverse, un conflitto con la connessione, con l'account o di comunicazione, per questo spesso si risolve chiudendo l'applicazione e riaprendola.

Vi chiediamo, se già non lo avete fatto, di seguire comunque i passaggi per quanto riguarda problemi di connettività e quelli più avanzati per la console.

 

Con tutta la comprensione (dover riavviare spesso il gioco o al termine di ogni partita, non è il massimo), chiediamo comunque di mantenere i toni ad un livello che rispetti il luogo in cui ci troviamo, come dopotutto abbiamo sempre fatto Standard smile 

 

LeonSK.png

Messaggio 10 di 24 (3.540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione