Bug modalità Allenatore (Calciatori in scadenza)

da Vinmo1926
Rispondi

Post originale

Bug modalità Allenatore (Calciatori in scadenza)

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? BlahAttorney576
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il bug si riprodoce OGNI VOLTA che si acquista/cede un calciatore in scadenza di contratto.
Che cosa succede? Acquistando un calciatore in scadenza di contratto, non me lo assegna nella stagione successiva, bensì nel mese di gennaio dell'anno dopo. La stessa cosa capita anche coi calciatori ceduti nella medesima modalità.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbero essere assegnati all'inizio della nuova stagione.

Ho pagato questo gioco 70 euro, e in quasi due mesi non ci riesco a giocare per colpa vostra. Dovreste essere denunciati per truffa. Aggiornate questo maledetto bug, non se ne può più. In due aggiornamenti avete risolto solo cavolate.
Messaggio 1 di 2 (245 Visualizzazioni)

Rif.: Bug modalità Allenatore (Calciatori in scadenza)

★★★ Newbie
Anch'io sono nella stessa medesima situazione è sono un pò arrabbiato per questo. I giocatori sono bloccati nelle loro squadre e se provo a riacquistarli , mi dice che sono in accordo di pre contratto con una squadra, che in realtà sarebbe la mia. Come anche una vendita di un giocatore che ho fatto. Risolvere il problema al più presto grazie
Messaggio 2 di 2 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA