Bug giocatori formazione STAGIONI ONLINE

da sprex17
Rispondi

Post originale

Bug formazioni calcio d’inizio

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ViperKilla
In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
Quale modalitá di gioco? Classic Match
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Quando si gioca in multiplayer da calcio d’inizio il gioco modifica la formazione inserita dal giocatore reinserendo la formazione di default e modificando di conseguenza la posizione di tutti i giocatori in campo.
Che cosa succede? Quando si gioca in multiplayer da calcio d’inizio il gioco modifica la formazione inserita dal giocatore reinserendo la formazione di default e modificando di conseguenza la posizione di tutti i giocatori in campo.
Cosa dovrebbe avvenire invece? La formazione dovrebbe essere quella scelta dal giocatore.

Basta risolvere il bug che modifica le formazioni da solo

Messaggio 1 di 6 (1.402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug formazioni calcio d’inizio

★★ Novice

Il problema è che (non si capisce perchè) quest'anno dal calcio di inizio non si può selezionare il modulo con la levetta R3 .Questo è il vero bug , i motivi per cui perdi i tuoi schemi personalizzati sono le rose online(il Match Day in pratica).Quindi per giocare con i tuoi amici con i vostri schemi personalizzati dovrete creare lo schema squadra e selezionarlo come predefinito dal menù "schemi squadra" (premendo triangolo) ,dopodichè quando entrate in modalità calcio di inizio disattiva il Match day e avrete i vostri moduli personalizzati

Messaggio 2 di 6 (1.301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug formazioni calcio d’inizio

★ Novice
Stesso problema da pc, una roba assurda.
Ogni partita mi trovo la formazione cambiata!
Messaggio 3 di 6 (1.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug giocatori formazione STAGIONI ONLINE

★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Sprex17
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non so come potete riprodurlo, ma ho sempre problemi con la modalità stagioni online. Mi cambia la formazione a partita in corso in continuazione è una roba assurda!
Che cosa succede? Ogni partita che gioco online è uno schifo! Gioco e mentre gioco cambia la formazione ed il modulo da solo, una cosa mai vista nelle versioni precedenti e in tutti gli anni che ho giocato a Fifa. Vorrei capire perché succede!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe cambiare le formazioni, cosa che succede abitualmente. Chiedo come risolvere questo problema!

Ogni partita che gioco online è uno schifo!
Gioco e mentre gioco cambia la formazione ed il modulo da solo, una cosa mai vista nelle versioni precedenti e in tutti gli anni che ho giocato a Fifa.
Vorrei capire perché succede!

Non dovrebbe cambiare le formazioni, cosa che succede abitualmente. Chiedo come risolvere questo problema!

Messaggio 4 di 6 (1.242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug formazioni calcio d’inizio

★★★ Novice
Io ho lo stesso problema pero con la carriera console ps4 cioe faccio la formazione pre partita ma prima dell inizio da solo cambia la formazione e le posizioni dei giocatori in campo
Messaggio 5 di 6 (1.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug formazioni calcio d’inizio

★★ Novice

Succede anche a me, però per ps4. Anche io non capisco il problema. 

Messaggio 6 di 6 (1.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA