Rif.: Bug drop leggendari

da CarlitosShowCt
Rispondi

Post originale

Bug drop leggendari

★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi?
Che livello di difficoltà hai scelto? Gran Maestro 1
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Un insieme di questi
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Tutte le attività
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: 12-13 giorni di gioco. Nessun leggendario. Come se il gioco non leggesse l’attuale livello raggiunto. Impossibile progredire e giocare con le difficoltà maggiori. Assurdo!
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Drop leggendari inesistenti
Che cosa succede? Sembra non essere possibile droppare leggendari. Problema ravvisato anche da qualche altro utente. Ma sembra un bug piuttosto raro. I bug sono centinaia all’interno del gioco ma questo mi rende impossibile progredire e si questo passo dovró abbandonare anthem dato che nn ha senso spnderci altro tempo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Droppare qualcosa. Nn chiedo di raggiungere in un giorno il grado leggendario. Ma almeno 1 drop al giorno

Qualcun altro ha lo stesso problema? Nn so più che fare! Senza deop leggendari è inutile giocare!

Messaggio 1 di 11 (1.497 Visualizzazioni)

Rif.: Bug drop leggendari

[ Modificato ]
★ Apprentice

Consolati e gioca solo se il gioco ti diverte,

personalmente anche se non droppo poco m'importa perchè il gioco è fatto molto bene e la giocabilità è ottima.

I livelli di difficolta servono proprio a questo se non ce la fai scali di 1

In zona aperta giochiamo GM3 perchè è più facile

invece in roccaforte GM1 a volte GM2

Riassumo

io 71 ore giocate ho molti pezzi mitici e 2 leggendari 1 solo pezzo epico

mia moglie 72 ore giocate ha ancora molti pezzi epici e solo 1 leggendario (che non usa)

Messaggio 2 di 11 (1.483 Visualizzazioni)

Rif.: Bug drop leggendari

★★★ Novice

Io nn sto lamentando il fatto che il gioco sia fatto male. Il gioco è bello e divertente. Ma una società come la EA non puó permettero si far uscire un gioco che ad oggi è poco più di una beta... ci sono bug ovunque. Basta guardare i post qui nel sito (per non parlare del sito americano con omtre 100 pagine di bug). Il gioco è fatto oer esser giocato con amici.. che senso ha se la differenza tra i livelli si incrementa sempre di più dato che a me mancano i drop degli equipaggiamenti più potenti? 

Siccome si tratta per forza di un bug pretendo che venga risolto visto che il gioco l’ho pagato subito per completo e non per quello che è fino ad ora...

Messaggio 3 di 11 (1.473 Visualizzazioni)

Rif.: Bug drop leggendari

★★★★ Novice
Ok giocare perchè il gioco è bello, ma un titolo che fa del loot il suo centro dovrebbe essere tarato un pò meglio
Messaggio 4 di 11 (1.382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★ Novice
Anch'io ho il tuo stesso problema, ho provato anche a cambiare strale, ho provato gm1/gm2/gm3, roccaforti, contratti semplici, contratti leggendari, missione leggendaria e gioco libero, niente di niente. In un gioco focalizzato sul loot non abbiamo il loot..
Messaggio 5 di 11 (1.350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★★★ Novice

Se puó consolare dopo il primo drop la situazione è migliorata notevolmente... ora si viaggia sulla media di 2-3 leggendari a serata...

Messaggio 6 di 11 (1.338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★ Novice
Ma ti dico che io ne ho già trovati parecchi, la media di uno al giorno, ma dal l'ultimo aggiornamento di lunedì 8 aprile, stop! Neanche 1, avrò fatto una ventina di roccaforti, gioco libero, cambiato strale ecc.. Niente, onestamente non so più cosa fare.
Messaggio 7 di 11 (1.330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★★★★★ Novice

Ciao volevo dirti che non ci sono bug di drop leggendari ma semplicemente è fatto male il sistema di loot...come già ti ha consigliato qualcun'altro io ti dico di non fare caso più ai leggendari e di giocare solo per passare il tempo, finalmente oggi dopo più di due mesi dall'uscita, dopo ore e ore di gioco, finalmente mi ha droppato le ultime cose che mi servivano per raggiungere il 760 con l'intercettore quindi non perderci più di 2 ore al giorno fatti solo le tre missioni leggendarie e la giornaliera leggendaria(tutti a GM3) e una roccaforte(GM2 quella con la regina dei ragni) se ti va e prima o poi ce la farai. per quello che mi riguarda ormai ho fatto è stata una fatica immane ma quando ho visto quel fucile a pompa giallo è stata una soddisfazione adesso gioco fregandomene ancora di piu e solo per passare 2 orette in tranquillità anche perchè comunque anche con uno strale a 730  puoi fare GM3 senza troppi problemi anche se trovi una persona nel matchmaking.

Messaggio 8 di 11 (1.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★★★ Novice

Ma infatti sembrava essere a posto.. ho fatto diverse serate a droppare 4-5 leggendari. E così aveva un senso. Ora massimo uno a serata. E per giunta inutile. Tutti doppioni su doppioni!!!

Messaggio 9 di 11 (1.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug drop leggendari

★★★★ Novice

4-5 leggendari a serata ??? le sto provando veramente tutte, parametro fortuna con diverse percentuali, cuore della furia a GM1 (mi sono reso conto che non ha senso aumentare la difficoltà perchè e solo una perdita di tempo ed efficienza nel farming) contratti leggendari, free play...ne saltano fuori così pochi che sembra un evento più unico che raro. Non esiste uno schema, non esiste un metodo da seguire, il loot system è fatto male e basta, il parametro fortuna serve davvero a poco, quello che sto notando è la percentuale di drop legati al danno inflitto dal gruppo, quei rarissimi leggendari li ho trovati come drop di mob uccisi da altri player (es intercettori in primis)... Mi dici che attività svolgi per avere così tanto drop leggendario ? magari mettiamo su carta i vari assetti fortuna ecc Standard smile

Messaggio 10 di 11 (1.251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione