Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Bug battlefield 1, nessun danno

★★★ Newbie

Prodotto: Battlefield 1
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Quando si verifica una perdita di pacchetti da parte del server, da quel momento con il fucile e pistola non faccio più alcun danno a nessun soldato, riesco a ferire o uccidere solo con granate, dinamite, balestra o lanciarazzi. Capita anche quando si è alla guida di un carro, a un certo punto non inflige più alcun danno a niente e nessuno. Mi era capitato 2 volte e mi è capitato 2 volte negli untimi 3 giorni. L'unica soluzione è abbandonare il server. Possibile che non si riesca a risolvere? Grazie
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Nessun danno a veicoli o fanteria...
Che cosa succede? Non si riesce più ad ammazzare o ferire nessuno, solo con granate o accessori

Purtroppo non ho salvato alcun file
Messaggio 1 di 6 (1.135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao ,
Grazie per la segnalazione, il disservizio che evidenzi è già noto agli sviluppatori DICE, hanno già effettuato alcune correzioni, ho letto che dovrebbero aver risolto il problema con l'ultimo aggiornamento (hanno chiesto alla comunità BF nel caso si ripresenti di postare il video, perciò se ti dovesse ricapitare sarebbe utile salvare un video allegandolo qui). Ti ricordo comunque, che per ridurre l'effetto "uccisioni dietro l'angolo" il netcode, superata una certa soglia di latenza, non considera più l'input di sparo al premere del controller/mouse, ma quando arriva effettivamente al server.

Navigando
Se è stato utile perfavore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (1.131 Visualizzazioni)

Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

★★★ Newbie
Mi è capitato proprio dopo l'ultimo aggiornamento, ma purtroppo non ho salvato il video, latenza avevo 50 quindi escludo fosse quella... grazie
Messaggio 3 di 6 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

★★ Pro

Se dovesse ricapitare, se puoi, salva il video, così gli sviluppatori potranno analizzarlo

 

Navigando
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
[Non lavoro per EA]

Messaggio 4 di 6 (1.105 Visualizzazioni)

Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

Ciao
Se dovesse ricapitare come ha già suggerito Navigando salva un video se puoi. Ti consiglio peró di attivare anche il grafico prestazioni rete (Opzioni-Gameplay-Avanzate) in modo da poter fornire più info possibili a chi lo analizzerà.

Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 6 (1.095 Visualizzazioni)

Rif.: Bug battlefield 1, nessun danno

Community Manager

ehi @Fedeoccult! grazie per questa segnalazione e come suggerito già da altri, aggiornaci se il problema dovesse persistere o ripresentarsi. 

Per poter eventualmente avere un quadro completo e poter indirizzare al meglio la segnalazione con lo Studio, vorrei anche chiederti di completare alcune procedure base relative alla connessione internet e alla normale manutenzione del gioco e della console. Così facendo, proveremo ad escludere ogni interferenza dovuta, appunto, a problemi di connessione e/o di installazione dei contenuti sulla console. 

Sarebbe anche utile che effettuassi un test Uotrace per verificare la stabilità della connessione (trovi già tutto spiegato nel primo link). In ultimo, volevo chiederti se c'è un particolare tipo di server, modalità o mappa in cui questo problema si presenta o se è del tutto casuale. Per allegare i risultati dell'Uotrace, rispondi normalmente alla discussione e clicca sull'icona a forma di graffetta in basso.


Nicodemus.png

Messaggio 6 di 6 (1.057 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione