Bug avatar carriera allenatore

da Ciriox98
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug allenatori carriera

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@EA_LeonSKin seguito l'aggiornamento 1.06 ora l'avatar non solo non mantiene la personalizzazione fatta dall'utente ma tutti gli allenatori adesso sono vestiti come giocatori. Questo, almeno nel mio caso, avviene solo durante le trattative. Ci tengo a precisare che la clip video è stata registrata oggi e ho cominciato la carriera allenatore prima di scaricare e installare gli aggiornamenti 1.05 e 1.06, quindi prima che il bug comparisse per la prima volta.

Messaggio 60 di 272 (826 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità Carriera BUG AVATAR ALLENATORE DOPO AGGIORNAMENTO

★★★★★ Apprentice

Inoltre è anche peggiorato, anche in campo l allenatore è buggato.incredibile

Messaggio 61 di 272 (787 Visualizzazioni)

Rif.: Bug allenatori carriera

★★★★★ Apprentice

Buonasera, la mia segnalazione

Messaggio 62 di 272 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug allenatori carriera

★★★★★ Novice

Il problema (anzi i problemi) persistono allego alcuni screen dopo gli ultimi aggiornamenti (1 per aggiornamento) e il mio reale avatar

Messaggio 63 di 272 (782 Visualizzazioni)

Rif.: Bug allenatori carriera

★★★★★ Novice

Aggiungo che anche a me a volte capita di vedere il mio avatar in campo con numero 99 colorato e maglia da gioco al posto del suo vestiario normale e/o al posto di un giocatore durante una lamentela/disperazione... Inoltre mentre tratta con un giocatore, non vedo il mio avatar ma questo che allego

Messaggio 64 di 272 (775 Visualizzazioni)

Rif.: Bug allenatori carriera

★★ Apprentice

Salve

con mia sorpresa il bug allenatore vestito da calciatore si è risolto da solo...da un giorno all'altro è ricomparso in giacca e cravatta come inizialmente impostato.... il tutto  non toccando nulla quindi una mi si è risolta.

 

Resta comunque e persistente il bug allenatori pelati  tutti uguali nelle trattative calciomercato e contratti ecc.. ... restano altri problemi di giocabilità con difensori e centrocampisti che vanno ovunque malgrado le impostazioni lasciando praterie clamorose con 3 4 avversari davanti al mio portiere... quest'ultimo tra l'altro sta sempre mal piazzato con gol subiti a valanga da ogni angolazione sopratutto da tiri laterali.... ogni cross avversario intercettato è sempre rigore per gli avversari...è vero che posso eliminare il fallo di mano...ma diventa troppo irreale..... ultimo spesso lanci lunghi finiscono fuori campo (qui magari sbaglio io)

 

Ce li risolvete i bug per favore?

 

Messaggio 65 di 272 (752 Visualizzazioni)

Bug carriera allenatore

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provando ad acquistare un giocatore
Che cosa succede? Allenatore pelato e senza i miei abiti scelti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe vedersi il mio allenatore personalizzato

Buonasera volevo chiedere quando verrà patchato il bug nella carriera allenatore dove nella fase del acquisto di un giocatore il mio allenatore è pelato e senza i vestiti scelti da me 

Messaggio 66 di 272 (777 Visualizzazioni)

Bug fastidioso Carrie allenatore

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Antonina970
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Basta avviare una carriera allenatore normalissima, si crea il personaggio, e nelle trattative tutte le persone sono uguali, pelate, con una maglia strana bianca, è abbastanza orribile
Che cosa succede? Il mio allenatore/allenatrice viene sostituito da un tizio pelato con una maglia bianca, succede anche al procuratore della squadra nelle trattative
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere il mio allenatore/allenatrice normale, con l'outfit che ho scelto all'inizio, e non un pelato random con una maglia random brutta, stesso problema del procuratore

Quando vi decidete a risolverlo sto bug che ho speso 50 euro per avere un gioco con 1000 bug, tante belle novità rovinate dai bug, sono stanco di fare il beta tester

Messaggio 67 di 272 (768 Visualizzazioni)

Rif.: Bug allenatori carriera

★★★ Novice

Stesso problema per me! Vergognoso

Messaggio 68 di 272 (740 Visualizzazioni)

Carriera allenatore - sistemazione / rimborso

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Di discussioni sul genere ve ne sono molte già aperte. Non state fornendo risposte. La soluzione è semplice: o si risolve, o dovreste provvedere a fornire rimborsi e/o buoni d’acquisto. Il disservizio è sotto gli occhi di tutti.
Che cosa succede? Avatar diversi dal predefinirò dell’utente. Giocatori “trasparenti”.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Classico gameplay

???

Messaggio 69 di 272 (817 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA