Bug acquisto legenda

da PrinceofAll77
Rispondi

Post originale

Bug acquisto legenda

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Princeofall77
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Vincent_Uchiha7
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Scelta delle legende
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo riscattando loba
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 12.05.2020 circa le 21:00 (RM)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? Sappiamo tutti che nel rilascio dell'ultimo aggiornamento di apex legend ci sono stati parecchi problemi, il mio estremamente inusuale visto che stavo cercando di sbloccare loba con i punti apex e invece me l'ha sbloccata con le monete apex e sinceramente non mi sembra giusto che mi vengano detratti 7,50€ per un bug e non mi vengono restituiti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Richiedo di ricevere le 750 monete apex che non ho volutamente speso ma che mi sono state tolte probabilmente per un errore di sistema
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei minimamente visto che non è un azione di gioco

Non ho video perché prima mi ha dato errore non riscattando la legenda (svariate volte) e poi mi mandava in pre-lobby,e all'improvviso mi ritrovo con loba sbloccata e mancante di 750 monete apex (che non ho speso) 

Messaggio 1 di 1 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione