Bug WL

da Calleti95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug WL

★ Novice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 27/02/21
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 02:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Controllate, troppi problemi quest’anno
Che cosa succede? La prima partita di WL Sul 3-0 per me l’avversario ha abbandonato gli ultimi minuti ma non mi ha dato la vittoria, però mi ha calcolato comunque la partita come giocata nonostante non avessi perso e alla fine ha influito sul mio andamento perché ho concluso con 19 vittorie senza la prima vittoria calcolata
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbero darmi la partita vinta, dal momento che vinco 3-0 e l’avversario abbandona , non è giusto compromettere un risultato così

Niente

Messaggio 1 di 6 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug WL

Community Manager

@L_Avvogatto capisco il tuo feedback, in superiorità numerica (o se fatto volontariamente, prima di battere un calcio di rigore), si hanno molte più chance di vincere la partita e in caso di disconnessione ci aspettiamo una vittoria e non la partita annullata/pareggiata.  Credo che avevamo già parlato in precedenza di questa situazione e come sempre, abbiamo riportato questi feedback al nostro Team. Non sappiamo però se in futuro verrà cambiato qualcosa in tal senso.

 

Per adesso comunque, chi ha causato la disconnessione riceve una sconfitta a tavolino e una penalità sui crediti ricevuti a fine partita.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (176 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug WL

★★ Pro
@Calleti95 I risultati non li cambiano mai
Messaggio 2 di 6 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug WL

Community Manager

Ciao @Calleti95, probabilmente nella partita disconnessa è stato rilevato un problema di comunicazione con la tua connessione, che ti ha portato una sconfitta a tavolino.

Purtroppo non possiamo far rigiocare queste partite o cambiare il risultato.

Posso chiederti se è la prima volta che hai subito una disconnessione?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 6 (200 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug WL

Champion
@EA_LeonSK A me è successo che sull'1-1 l'avversario si è disconnesso (dopo un'espulsione) la partita non mi è stata conteggiata nella WL (anche se nell'obiettivo segna gol è stato calcolato il gol).
Sono ripartito dallo stesso numero di partite, ma non avrei dovuto avere la vittoria?
Messaggio 4 di 6 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug WL

Champion
@L_Avvogatto O, meglio, non sarebbe stato più giusto assegnarmi la vittoria?
Messaggio 5 di 6 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug WL

Community Manager

@L_Avvogatto capisco il tuo feedback, in superiorità numerica (o se fatto volontariamente, prima di battere un calcio di rigore), si hanno molte più chance di vincere la partita e in caso di disconnessione ci aspettiamo una vittoria e non la partita annullata/pareggiata.  Credo che avevamo già parlato in precedenza di questa situazione e come sempre, abbiamo riportato questi feedback al nostro Team. Non sappiamo però se in futuro verrà cambiato qualcosa in tal senso.

 

Per adesso comunque, chi ha causato la disconnessione riceve una sconfitta a tavolino e una penalità sui crediti ricevuti a fine partita.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (177 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA