Bug Trofeo "Dritto al Centro"

da Corla95
Rispondi

Post originale

Bug Trofeo "Dritto al Centro"

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Scomparso
Che livello di difficoltà hai scelto? Normale
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Sfide > Armi > Pistola mitragliatrice > Maestro della pistola mitragliatrice 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26/02/2019 19:20 GMT+1 circa
Riassumi il tuo bug: A causa di un errore del server al termine della missione secondaria "Scomparso" si sono buggate le sfide "Grandinata 1" e "Maestro della pistola mitragliatrice 1" non riuscendo cosi a sboccare il trofeo "Dritto al centro"
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? Ho completato la sfida "Maestro della pistola mitragliatrice 1" non ottenendo il relativo trofeo.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ottenere il trofeo "Dritto al centro"

Stavo terminando la missione secondaria "Scomparso" cercando di completare la sfida "Grandinata 1  " per ottenere "Maestro della pistola mitragliatrice 1" e il relativo trofeo "Dritto al centro".
Durante lo scontro con il boss finale della missione, controllo la sfida e mi indica che ho eliminato 48/50 nemici.  Continuo a giocare terminando la missione e pensando di non aver completato la sfida in quanto non compare nessun messaggio a schermo.
Durante il caricamento tra la fine della missione e la schermata dove vengono assegnati i punti esperienza avviene un errore del server e vengo riportato al menu principale.

Mi riconnetto ai server, rientro in gioco a Fort Tarsis e scopro che la sfida risulta completata senza però aver sbloccato il trofeo.

Messaggio 1 di 2 (633 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Trofeo "Dritto al Centro"

★★★★ Novice

Ciao sei riuscito a sbloccare il trofeo?

Messaggio 2 di 2 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione