Bug? Sfondo Lifeline del Pass Battaglia Scomparso

da Ruineren
Rispondi

Post originale

Bug? Sfondo Lifeline del Pass Battaglia Scomparso

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Rhuineren
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Rhuineren
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Lifeline
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Sfondi Leggenda Lifeline
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. guardavo gli sfondi di Lifeline
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Me ne sono accordo dopo la prima partita
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Con l’aggiornamento 1.08
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? Dopo l’aggiornamento alla versione 1.08 mi sono accorto che lo sfondo di Lifeline “Toccasana” sbloccato con il Pass Battaglia é sparito non lo ho più tra quello sbloccati e non posso equipaggiarlo dalla pagina Pass Battaglia al livello corrispondente (61)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei averlo sbloccato ed equipaggiato come era prima dell’aggiornamento
Come possiamo riprodurre il bug? Non credo sia possibile riprodurlo

Ho riscontrato questo bug dopo l’aggiornamento alla versione 1.08 sulla PS4 Pro

Messaggio 1 di 1 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione