Bug Matchmacking

da creepe00
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Matchmacking

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia 1660 ti
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? creepe0_0
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. .
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Tutti i giorni a partire dalla season 7
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Quando io metto pronto, i miei compagni vedono che io ho messo pronto ma io no, quindi se poi non esco e rientro nel gruppo loro entrano in partita senza di me, durante il bug se qualcuno cambia leggenda o esce dalla lobby , io non lo vedo, è come se fosse tutto bloccato tranne la mia leggenda.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe mostrarmi che ho messo pronto/che hanno cambiato leggenda.
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so. Però se proprio volete registro un video.

Ho un bug dalla season 7 che praticamente dopo un match, quando io premo pronto non lo vedo, ma lo vedono solo i miei compagni di squadra quindi così che la partita inizi con me devo uscire e rientrare nel gruppo dopo ogni singolo match, qualcuno che può aiutarmi.

Messaggio 1 di 5 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug Matchmacking

Community Manager

Ciao @creepe00!

Raccogliamo la tua segnalazione per passarla al resto del nostro Team!

 

Personalmente parlando, sfondi una porta aperta, in quanto è capitato anche a me una volta, non troppo tempo fa. 

 

Il primo passo da cui ho tratto beneficio è stato accertarmi di avere lo stesso NAT degli amici (quei due o tre) con cui giocavo più di frequente. Dopo di che, svuota la cache del dispositivo dove giochi, e soprattutto, prova i passi in questa guida e in questa qui.

 

Sono tutti utili, e incoraggio a testarli tutti, ma particolarmente quello del cambio di DNS, passando per esempio a quello di Google.

 

Facci sapere se il problema persiste Fingers crossed!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (432 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Matchmacking

Community Manager

Ciao @creepe00!

Raccogliamo la tua segnalazione per passarla al resto del nostro Team!

 

Personalmente parlando, sfondi una porta aperta, in quanto è capitato anche a me una volta, non troppo tempo fa. 

 

Il primo passo da cui ho tratto beneficio è stato accertarmi di avere lo stesso NAT degli amici (quei due o tre) con cui giocavo più di frequente. Dopo di che, svuota la cache del dispositivo dove giochi, e soprattutto, prova i passi in questa guida e in questa qui.

 

Sono tutti utili, e incoraggio a testarli tutti, ma particolarmente quello del cambio di DNS, passando per esempio a quello di Google.

 

Facci sapere se il problema persiste Fingers crossed!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (433 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Matchmacking

Community Manager

Serve ancora supporto in merito ?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Matchmacking

★★★ Newbie
@creepe00 è una cosa incredibile, ho ricominciato a giocare da un mese preciso e devo sempre uscire e rientrare dalla lobby. Non sopporto più questa tortura.
Messaggio 4 di 5 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Matchmacking

Community Manager

Ciao @XImPow3rX, so che si tratta di un problema al quanto fastidioso, ma con qualche accortezza di può perlomeno diminuire la frequenza. Hai già seguito le istruzioni fornite nei post precedenti?

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione