Bug Heirloom Apex selezionabile non so come su Wraith!

da Deux_Blasius
Rispondi

Post originale

Rif.: Un heirloom che non dovrei avere

Community Manager

Ciao @thec0bras, il nostro Team è al corrente di questo bug con i Cimeli Famiglia.e stanno investigando in merito!

 

Da Answers HQ non ci abbiamo gli strumenti per rimuovere contenuti, ma spostiamo il tuo post nella sezione in cui stiamo monitorando il problema! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 14 (607 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Heirloom wraith

Community Manager

Spostiamo la discussione nel thread aperto per questo problema!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 14 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un heirloom che non dovrei avere

★★★ Newbie

salve anche io come altri ho avuto il bug del cimelio selezionabile e non me lo fa deselezionare anche perche ne ho ricevuto uno con i pacchetti e l´altro puramente selezionabile e non vorrei perdere l´accont per questo , come posso risolvere?cimelio valkyria

Messaggio 13 di 14 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un heirloom che non dovrei avere

Community Manager

Ciao @AlexGgs90, come abbiamo scritto in precedenza in questo thread, confermiamo che il nostro Team è al corrente della situazione e stanno lavorando in merito.

 

Confermiamo altresì che non appena ci fossero novità, le condivideremo prontamente qui.

 

Nel frattempo, non ci sono dettagli che possiamo aggiungere o passi da suggerire, ma ringraziamo per la pazienza mentre il nostro Team investiga!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 14 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione