Bug Danni in fade Wraith

da pierino971
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Danni in fade Wraith

★ Novice

Buonasera a tutti, oggi nel pomeriggio ho riscontrato un gigantesco bug, usando wraith o usato la sua q ma ho continuato a prendere danni da una thermite e infine sono morto, Qualcuno potrebbe avvisare gli svlluppatori? grazie

Aggiungo un po di dettagli:

Mappa Storm Point, luogo Storm catcher nella zona inferiore con le doppie porte e il corridoio esterno.

Messaggio 1 di 7 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

Community Manager

Nessun problema, ci mancherebbe, @pierino971! Ci auguriamo che i problemi con l'email siano stati sistemati Standard smile!

 

Grazie per la conferma della modalità che stavi usando con Wraith. Personalmente penso che se la granata ti ha colpito un mezzo secondo prima che tu saltassi nell'Oblio, il danno del fuoco si è sospeso mentre usavi la modalità, ma una volta uscito abbia completato l'azione della granata.

 

Potrebbe però anche trattarsi di un bug, per cui mi sono premurata di passare questa segnalazione al nostro Team competente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 7 (452 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

Community Manager

Ciao @pierino971, se abbiamo inteso bene, sei stato colpito da una Granata Termite, e il danno ha continuato ad espandersi anche dopo che hai usato una delle abilità di Wraith.

 

Non ci è però chiaro se stavi usando Porta Dimensionale o nell'Oblio?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, @pierino971, consideriamo il topic risolto. Se così non fosse, siamo naturalmente sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 7 (513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

★ Novice

Buonasera, mi scuso per non aver risposto prima ma purtroppo ho avuto problemi con la mail, comunque per chiarire stavo usando la Q, cioè nell’ oblio.

Messaggio 4 di 7 (506 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

Community Manager

Nessun problema, ci mancherebbe, @pierino971! Ci auguriamo che i problemi con l'email siano stati sistemati Standard smile!

 

Grazie per la conferma della modalità che stavi usando con Wraith. Personalmente penso che se la granata ti ha colpito un mezzo secondo prima che tu saltassi nell'Oblio, il danno del fuoco si è sospeso mentre usavi la modalità, ma una volta uscito abbia completato l'azione della granata.

 

Potrebbe però anche trattarsi di un bug, per cui mi sono premurata di passare questa segnalazione al nostro Team competente. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (453 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

★ Novice

Buongiorno, mi sono informato e ho visto che è successo anche ad altri e se monta proprio un bug, c’è gente che prende anche danni dall’ anello usando la q, quando in realtà non sarebbe previsto, cmq grazie per aver avvisato.

Messaggio 6 di 7 (427 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Danni in fade Wraith

Community Manager

Nessun problema, grazie a te per la segnalazione, se ci dovessero essere novità, provvederemo a condividerle in questo thread!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione