Bug Colori Strale

da Kaylean980
Rispondi

Post originale

Highlighted

Bug Colori Strale

★★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Nella fucina
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25.04.19 19.00
Riassumi il tuo bug: Ero all'interno della fucina, ho cambiato strale passando dal mio main Storm al Ranger per cambiare aspetto colori e vinili, ogni colore che applicavo faceva si che il ranger fosse di colore Giallo Evidenziatore, uscendo dalla fucina vedevo lo strale però con i colori scelti, rientrando però da il Ranger tutto giallo e se seleziono colori o materiali differenti non li applica, avevo rimosso il vinile preesistente per potermi concentrare sulle modifiche di colore senza vinile. Mi era già capitato una volta tempo fa ma ieri mi si è ripresentato il problema
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Entrando nella fucina, cambiando lo strale e provando a cambiare colori
Che cosa succede? i colori non vengono applicati e risulta un colore a caso (nel mio caso Giallo) in tutte le parti dello strale
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe applicare correttamente i colori ed i materiali

Segnalo questo possibile bug affinchè possa essere studiato e corretto, riassumo qui per tutti i membri della community : 

Sono entrato in fucina ed ho cambiato lo strale passando dal mio main Storm al Ranger perchè volevo cambiare i colori del Javelin, non appena ho cambiato il primo colore tutto il Ranger è diventato color giallo evidenziatore rendendomi impossibile applicare i colori ed i materiali. Sono uscito dalla fucina e nella piattaforma di lancio il colore era corretto (coerente con uno dei colori che avevo cambiato) ritornando in fucina però stesso discorso Ranger completamente giallo e applicando qualsiasi colore non aggiornava l'anteprima rendendomi impossibile personalizzare lo strale, avevo levato il vinile per potermi concentrare prima sui colori.

Questo bug mi era già capitato tempo fa poi non avevo più provato ma ieri nel tentativo di personalizzare il ranger si è ripresentato.

Messaggio 1 di 1 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione