Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

da jjjko84
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★ Apprentice

@mikimek82 mi stai dicendo che hai giocato il Fut Champions (WLeague) tranquillamente senza avere problemi? Hai potuto usufruire tranquillamente delle rimesse dal fondo alte, dei calci d'angolo alti, dei cross alti???

 

La risposta è NO, perchè hai esplicitamente dichiarato che l'hai provato ieri e ti funziona, ma io non ho detto che non funziona nelle altre modalità, (rivals, squad, stagioni online, carriera, singolo) ho detto che non funziona nella Fut Champions,  mi infervoro un po perchè  tu con 4 parole mi fai passare per il nabbo della situazione e non è il mio caso, perche con 44 anni d'età e 30 anni d'informatica alle spalle ne ho mangiato di pane duro... E' da FIFA 17 che ho seri problemi nell'uso della modalità 2 pulsanti ed è da allora che chiedo di fixare...

Poi se avessi l'uso di tutte le dita me fregherei altamente del due pulsanti, giocherei come facevo fino a 5 anni fa nella configurazione normale.

 

Ciao.

 

 

Messaggio 11 di 28 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@jjjko84 Non c'è motivo di scaldarsi tanto, sono sicuro che Mikimek non volesse mancare di rispetto a nessuno.

 

@mikimek82 potresti gentilmente chiarire se il problema ti si presenta ancora in FUT Champions? E se non è così, potresti condividere la tua soluzione con il resto della Community?

 

Grazie.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 12 di 28 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★★ Novice

non ho giocato in fut champions fra qualche giorno gioco ho solo provato a didisione rivales che per un giorno non ha funzionato e il giorno dopo ha funzionato. Però ti posso confermare che sabato ho giocato a fut champions e non funzionava però pensai che era normale perché solo la non funzionava  

Messaggio 13 di 28 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★ Apprentice

Hai ragione e mi scuso, ma se mi sta a cuore questa cosa è sopratutto per una questione di giustizia, i portatori di handicap dovrebbero avere le stesse possibilità dei normo dotati, lo ripeterò fino a farvi venire la nausea, questa è una battaglia non personale....

 

Due sono le strade, o nella compilazione dei giochi, tenete conto di chi ha problemi e cercate di ovviarli fixando o chi è associato ai vostri titoli faccia dei game controllers adatti, si chiama pari opportunità, anche se si tratta di un gioco.

Messaggio 14 di 28 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★ Apprentice

Eccomi qua a giocare l'ennesima Wleague senza poter crossare, fare lanci lunghi, rinviare dal fondo con il portiere, senza poter fare calci d'angolo alti, giocate signori della EA ..... Giocatevi tutte e 30 le partite in questo modo e poi ditemi se non vi vien voglia di denunciare  il tutto, voglia di mandare a quel paese un gioco che uso dagli anni '90...... 

 

FIXATE ... FIXATE... FIXATE....  ConfusedConfused

Messaggio 15 di 28 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

Community Manager

@jjjko84 grazie ancora per questa segnalazione. Capisco benissimo quanto sia seccante e ti assicuro che faremo il possibile per capire da cosa dipenda il problema e aiutarti a risolverlo.

Ho già provveduto a fare un controllo con dei tecnici e mi hanno confermato che a loro non risultano problemi con la configurazione a 2 pulsanti nella WL. Mi hanno, inoltre, confermato di essere perfettamente in grado di usare il tasto quadrato (o X se parliamo del controller Xbox) per effettuare cross, rilanci e passaggi lunghi. 

 

Da questo punto di vista, quello che ti suggerisco di provare è: 

- cancellare il file delle impostazioni personalizzate (MENU' PRINCIPALE DI FIFA > PERSONALIZZA > PROFILO > ELIMINA e da qui cancella il file delle IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE ed eventuali personalizzazioni relative a FUT)

- provare a riavviara partita utilizzando la modalità a 2 pulsanti avendo cura di non modificare alcun tipo di comando 

 

Se fatto questo il problema dovesse persistere, facci avere le seguenti informazioni e vedremo di inviare una segnalazione agli sviluppatori. 

Piattaforma:
Controller:  
Descrizione del problema (cosa succede? in che modalità? con che frequenza? ecc): 
Data in cui il problema si è manifestato per la prima volta:
Procedure e prove completate per risolvere
Altre informazioni che possano essere rilevanti

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 16 di 28 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★ Apprentice

 @EA_Nicodemus

 

Dovreste vergognarvi!!!!!!!!!!!!

 

Ho appena fatto la PROVA da Voi suggerita, primo tempo 3 - 0..... NON FUNZIONA UN TUBO E' CHIARO?????????????  FUNZIONANO SOLO IL TIRO (CHE TRA L'ALTRO FINISCE SEMPRE SOPRA LA TRAVERSA), IL PASSAGGIO RASOTERRA, STOP...... 

 

Cosa devo descrivere ancora???????????????   

Volete sapere che succede leggetevi il primo post, è tutto scritto la, NON PRENDETEMI IN GIRO, perchè i Vostri "tecnici" hanno sparato idiozie, ho fatto 12 partite cambiando ogni genere di impostazione compresa l'ultima suggerita (perdendone 11 a causa del deficit del gioco), non funzionaaaaaaaaa,,,,,, Ho acquistato un nuovo controller Xbox per togliermi il dubbio niente, ho provato nel pc di mio figlio e nella Xbox di mio nipote niente..... Sto perdendo la pazienza, non mi resta che segnalare la cosa alle associazioni per tutelare quelli come me.... 

 

RIPETO, se volete che ricompili tutto da capo, state freschi, è tutto nei primi post, non è cambiato nulla, ho speso una cifrona per "giocare" a questo titolo, non mi state offrendo la possibilità di farlo, io voglio usufruire del prodotto come firmato nel contratto all'atto dell'acquisto e installazione.

 

RISOLVETE........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 17 di 28 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

[ Modificato ]
★ Apprentice

Grazie per la "SENSIBILITA'" 

 

NON AVENDO TROVATO SOLUZIONI HO CHIUSO LA WLEAGUE CON 29 SCONFITTE  ED 1 VITTORIA.

 

GRAZIE EA.... RISPETTATE IL CONTRATTO, RISOLVETE.

Messaggio 18 di 28 (485 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★★ Novice
stessa cosa su ps4
Messaggio 19 di 28 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug CROSS - CALCI D'ANGOLO - RIMESSA DAL FONDO - Modalita' 2 pulsanti.

★★ Novice
il problema esiste solo su fut champions
Messaggio 20 di 28 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA