Rif.: BUG sullo sblocco armi veicoli

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

BUG sullo sblocco armi veicoli

★★★★★ Newbie

Mi si sono buggati gli sblocchi del veicolo stealth russo in quanto non ostante abbia fatto più delle kill richieste mi risulta sempre grigio con il lucchetto impossibilitando mi di ricevere lo sblocco

Messaggio 1 di 5 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG sullo sblocco armi veicoli

★★★★★ Newbie

Niente? Nessuno risponde o ha lo stesso problema? Forse mi sono spiegato male.. praticamente ho fatto il necessario per sbloccare gli accessori di un veicolo ma di fatto non me li sblocca rimangono con il lucchetto.. stessa cosa per alcune maestrie delle armi.. dovrebbe darmi il distintivo con la skin esagoni ma mi rimangono bloccati nonostante abbia fatto le kill o gli assist richiesti.. la barretta risulta completa ma lo sblocco non avviene come se di fatto non abbia completato la quest

Messaggio 2 di 5 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG sullo sblocco armi veicoli

★★ Guide

Ciao, ti invio il link di un thread che segnala problemi analoghi a quelli che hai riportato tu.

 

 

LINK:   Thread | Answers HQ 

 

 

Messaggio 3 di 5 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG sullo sblocco armi veicoli

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @proteus90 e @BF_ITALIA! Scusate entrambi il ritardo, volevo solo confermare ora che abbiamo più dati alla mano abbiamo inoltrato queste osservazioni al nostro Team, per ulteriori indagini.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (453 Visualizzazioni)

Rif.: BUG sullo sblocco armi veicoli

★★ Novice

era capitato anche a me questa cosa sui nuovi elicotteri ma provando la modalità coop contro l'IA sia il bedge che altre cose si sono sbloccate.

se hai ancora il problema puoi provare a fare così

Messaggio 5 di 5 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione