Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BUG Trofeo "Scala la classifica"

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? lNico1989
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/03/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11.00 am
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Mancata assegnazione del trofeo "Scala la classifica" (Raggiungi la divisione 4 in Division Rivals in FIFA Ultimate Team).
Che cosa succede? Ciao a tutti! Dopo l'aggiornamento dei punteggi delle classifiche Division Rivals sono salito dalla divisione 5 alla divisione 3 ma non mi ha sbloccato il trofeo "Scala la classifica". Ho perso volutamente alcune partite per scendere precisamente in divisione 4 (come richiesto), ho aspettato il giovedi nella speranza che il trofeo si sbloccasse con il calcolo effettivo del mio rank e con la premiazione, ma niente.. ed è l'unico trofeo che mi manca per il platino. Qualcuno ha notizie in merito?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il trofeo dovrebbe sbloccarsi, risultando la mia squadra in quarta divisione.

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? lNico1989
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/03/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11.00 am
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Mancata assegnazione del trofeo "Scala la classifica" (Raggiungi la divisione 4 in Division Rivals in FIFA Ultimate Team).
Che cosa succede? Ciao a tutti! Dopo l'aggiornamento dei punteggi delle classifiche Division Rivals sono salito dalla divisione 5 alla divisione 3 ma non mi ha sbloccato il trofeo "Scala la classifica". Ho perso volutamente alcune partite per scendere precisamente in divisione 4 (come richiesto), ho aspettato il giovedi nella speranza che il trofeo si sbloccasse con il calcolo effettivo del mio rank e con la premiazione, ma niente.. ed è l'unico trofeo che mi manca per il platino. Qualcuno ha notizie in merito?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il trofeo dovrebbe sbloccarsi, risultando la mia squadra in quarta divisione.

 

Messaggio 1 di 5 (835 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

Community Manager (retired)

Ciao, questo è un problema noto.

Purtroppo non siamo in grado di sbloccare trofei manualmente, quindi se sei impaziente di sbloccarlo, prova a tornare in divisione 5 per poi risalire alla 4. Nei test che abbiamo effettuato ha funzionato. 

 

Capiamo che questa non è una soluzione ideale, a nessuno piace esser retrocesso, ma allo stato attuale non sappiamo se/quando saremo in grado di risolvere questo problema.

 

Grazie della collaborazione.

 

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (820 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

Community Manager (retired)

Ciao, questo è un problema noto.

Purtroppo non siamo in grado di sbloccare trofei manualmente, quindi se sei impaziente di sbloccarlo, prova a tornare in divisione 5 per poi risalire alla 4. Nei test che abbiamo effettuato ha funzionato. 

 

Capiamo che questa non è una soluzione ideale, a nessuno piace esser retrocesso, ma allo stato attuale non sappiamo se/quando saremo in grado di risolvere questo problema.

 

Grazie della collaborazione.

 

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (821 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

★★★ Newbie

Se può tornare utile a qualcuno, confermo che la soluzione proposta da Dante funziona. Anche se ho dovuto perdere di proposito diverse centinaia di punti uscendo dalle partite per tornare in divisione 5, una volta risalito in quarta mi ha sbloccato il trofeo e conseguentemente il platino. Effettivamente non è la soluzione ideale, ma spero quest'indicazione possa tornare utile a qualcuno che ha avuto lo stesso problema. In ogni caso grazie!

Messaggio 3 di 5 (811 Visualizzazioni)

Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

★ Novice

Ciao, grazie a te ho trovato la soluzione al mio problema.

Messaggio 4 di 5 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG Trofeo "Scala la classifica"

★★ Novice
ottimo, non mi ero accorto del cambio del trofeo, sono in divisione 3 (sapete benissimo cosa vuol dire) ed ora tocca retrocedere....
vabbè, almeno ci hai dato la soluzione al problema.

grazie mille
Messaggio 5 di 5 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA