BUG RANKED: I punti non mi vengono attribuiti.

da N37T
Rispondi

Post originale

BUG RANKED: I punti non mi vengono attribuiti.

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? vWaizu
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. vWaizu
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Dopo i risultati delle partite classificate
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Molte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02.06.2020
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Mi trovo al rank di platino 4, dopo aver perso qualche partita ho raggiunto la soglia minima della platino con 4800 punti, da quel momento in poi, qualsiasi punteggio io ottenga in partita, tali punti non mi vengono applicati. Ossia, subito dopo la fine della partita ricevo la notifica (ad esempio) +89 punti, e me li vedo applicati al totale, che diventa quindi 4889, alla partita successiva però, se ottengo un altro punteggio positivo, ad esempio +56, i miei punti anziché diventare 4945 diventano 4856. Ogni volta i punti che guadagno vengono sommati al minimo di 4800 anziché al mio attuale punteggio.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I miei punti totali dovrebbero sommarsi anziché resettarsi e ripartire dal minimo ad ogni partita
Come possiamo riprodurre il bug? Ho giocato svariate partite, ho perso un centinaio di punti fino a tornare a 4800, dopodiché ho semplicemente giocato senza vedermi venire sommati i punti ottenuti.

Mi trovo al rank di platino 4, dopo aver perso qualche partita ho raggiunto la soglia minima della platino con 4800 punti, da quel momento in poi, qualsiasi punteggio io ottenga in partita, tali punti non mi vengono applicati.
Ossia, subito dopo la fine della partita ricevo la notifica (ad esempio) +89 punti, e me li vedo applicati al totale, che diventa quindi 4889, alla partita successiva però, se ottengo un altro punteggio positivo, ad esempio +56, i miei punti anziché diventare 4945 diventano 4856. Ogni volta i punti che guadagno vengono sommati al minimo di 4800 anziché al mio attuale punteggio.

A qualcun altro è capitato? 

Messaggio 1 di 1 (93 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione