Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

da slimfrankie
Rispondi

Post originale

Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Jean180992
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 05/01/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:15 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nella prima partita di Fut champions succede che ai calci di rigore mi appresto a tirare l ultimo rigore con cui avrei vinto dopo l’errore dell’avversario e quest’ultimo quitta ma la partita la da nulla anzichè dargliela persa! Ho letto che è un glicht ormai famoso ma ancora nn lo avete risolto!
Che cosa succede? La prtita dovrebbe darla perse invece è nulla!
Cosa dovrebbe avvenire invece? La partita dovrebbe essere persa da chi quitta!

Non ho disponibili file video
Messaggio 1 di 6 (2.172 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★ Guide
"Ho letto che è un glicht ormai famoso ma ancora nn lo avete risolto!"
> Esatto. siamo tutti in attesa, anche se è vergognoso
Wink
Messaggio 2 di 6 (2.135 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★★★★★ Novice
fut Champions weekend league gioco contro il mio avversario siamo 4 a 4 al 80 esimo il mio avversario chiude la partita a me mi danno i crediti della partita ma alla weekend league niente vittoria . Chiamo alla ea e mi dice che non possono fare niente. Ridicolo se uno si passa i crediti da un accaunt all'altro loro lo vedono se l'avversario abbandona la partita non possono fare niente .assurdo
Messaggio 3 di 6 (2.108 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★ Novice
A me succede spesso, e poi c'è pure il fatto che se cade la conessione dell'avversario, mentre sta vincendo, la partita te la dà persa invece che nulla
Messaggio 4 di 6 (2.081 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★★★ Novice

ormai il gioco è come un'animale ferito e agonizzante,aspetta solo di essere abbattuto,pare che abbiano finalmente risolto il no loss glitch,con mesi e mesi di ritardo,il problema rimane però perchè chi ha usato il glitch ed è stato scorretto si è ritrovato premiato da risultati e premi che non gli spettavano,chi ha giocato pulito e corretto si è ritrovato come truffato da qualifiche,premi settimanali e mensili,anche portando prove fotografiche e video degli incontri vinti e non assegnati per colpa del suddetto glitch,prova con risultati e "nomi" degli utenti che lo usavano.ci saremmo aspettati quantomeno il ban per queste persone scorrette e invece niente,si sono ritrovati premiati.che dire poi delle cariche subite in pressing dove difendendo la palla si fa fallo!?!?cioè l'avversario mi carica e si prende il fallo a favore,grottesco,portiere caricato e spinto in porta o dietro la linea di fondo,fallo direte....no...goal o angolo,ma siamo matti!?fallo da ultimo uomo...rosso!!ma che!!a volte manco il giallo,poi tu guardi male un avversario e ti cacciano,linea di fondo?mandai un video e foto con la palla mezzo metro dietro la linea con gol non dati e falli di fondo o angoli non concessi,palla considerata in gioco....avrei migliaia di cose da dire ancora ma per quanto mi riguarda andrebbero tutti denunciati per truffa alla ea

Messaggio 5 di 6 (2.046 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e partita weekend league nulla!

★★ Novice
È un peccato per noi che ci mettiamo passione mentre giochiamo
Messaggio 6 di 6 (1.961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA