Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

da Savy1968
Rispondi

Post originale

Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? XaragonCt46
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 31/12/17
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 01:15 pm
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Che cosa succede? Avversario quitta in fut champions e mi da sconfitta
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non mi dovrebbe considerare la partita persa

Salve, mentre giocavo la weekend League mi è capitato un avversario che verso il 32' di gioco, quitta o crasha di connessione, si realizza il rapporto della partita (in quel momento ero in svantaggio) ma non appena do l'avanti mi da la sconfitta! Vi allego video cosi capite bene, da notare che prima di iniziare la partita avevo 18 rimaste, dopo il quit 17!! A voi le conclusioni.. 

Vi allego link del video caricato su youtube (non elencato) perché caricarlo come allegato è impossibile, in quanto troppo grande:
https://www.youtube.com/watch?v=o0Tj7Q_ZTto

Messaggio 1 di 11 (6.971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

Community Manager

@xaragon46 a giudicare dal video che hai allegato, io non credo che il problema dipenda da un quit dell'avversario, quanto più che altro da un tuo palese problema di connettività ai server di FUT. In circa 5-6 minuti di video (inteso come partita giocata) ho visto più volte comparire l'icona di caricamento in basso nella schermata di gioco, sinonimo di una connessione non ottimale. 

Oltre a questo, ho visto spesso dei rallentamenti palesi durante le azioni di gioco per cui, se due indizi fanno una prova, direi che il problema è legato alla tua connessione ai server di gioco. Aggiungo, inoltre, che se la disconnessione non dipendesse da te, nel peggiore dei casi la partita verrebbe semplicemente annullata.

 

Per questo motivo ti suggerisco di completare alcune procedure di risoluzione per i problemi di connettività più frequenti, di aprire le porte dedicate a FIFA sul tuo router (ecco la guida su come aprire queste porte) ed eventualmente di fornirci un test Uotrace per verificare il percorso della tua connessione quando vai a collegarti ai server di gioco. 

 

In ultimo, l'unica conclusione che posso trarre da quanto scritto è che se vieni disconnesso e la partita ti viene data come persa ovviamente il numero di partite disponibili si riduce.

Facci sapere se riscontri miglioramenti dopo aver completato le procedure di cui sopra e facci avere l'Uotrace così da controllare ulteriormente lo stato della tua connessione.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 11 (6.903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★ Novice

salve, grazie della risposta.. ho capito tutto, ma se fosse problema mio di disconnessione e non del mio avversario, non dovrebbe uscire il risultato della partita, dovrebbe disconnettersi da fut direttamente giusto? cmq le allego il test che mi ha consigliato di fare

Messaggio 3 di 11 (6.896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★ Guide

Scusate l'intromissione ma a sentire certe cose non riesco a stare zitto.

Caro Moderatore è palese che è UN PROBLEMA DI GLITCH che sapete perfettamente , e come da lei detto NEL PEGGIOR dei casi non conterebbe la partita appunto... Visto che il ragazzo ha preso sconfitta e OLTRETUTTO I SERVER EA SONO RIMASTI COLLEGATI,è Ovvio che il ragazzo contro ha usato il glitch 4G.

Vi prego di evitare di rispondere alle persone con le solite barzellette e i soliti tuorial sulla connessione che sono Inutili.

Grazie

 

 

Messaggio 4 di 11 (6.877 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★ Novice

sono più propenso a questa risposta, visto che gioco a fifa online da anni e anni e so che quando spunta la scritta è problema dell avversario e non mia.. altrimenti sarebbe uscito da fut.. grazie Standard smile

Messaggio 5 di 11 (6.872 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★★★★ Novice
Si è giusto ma visto che i moderatori sanno dire solo e soltanto che è problema di connessione .
Non sanno cosa rispondere e dicono sempre la stessa cosa anche a me capitano la stessa cosa partita persa ma rimango dentro fut. Secondo me non sanno risolvere il problema è raccontano stronzate
Messaggio 6 di 11 (6.832 Visualizzazioni)

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★ Apprentice
Sto gioco fa schifo. Non avete ancora capito. Tedeschi e Inglesi sono quelli più avantaggiati. Ma diamo sempre la colpa alle nostre linee o altre cazzate varie invece di ammetere che avete fallito con sto gioco.
Giocatori lenti, portieri come Farhmann e Begovic che sono imbarazzanti a vedersi, matchmaking ridicolo. Ma fateci la cortesia di non rispondere sempre con le solite risposte scontate e ridicole. Ragazzi vi appoggio in pieno. E' sto gioco da abbandonare fine.
Messaggio 7 di 11 (6.727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

[ Modificato ]
★ Novice

mi è appena successo anche a me e se * non levano sto bug di * vado in canada e li brucio la loro sede di *

 

 

[Modificato da Hero: rimosso testo in maiuscolo e bestemmia.]

Messaggio 8 di 11 (6.642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

@dashh99

 

Gentilmente moderiamo i toni e dai uno sguardo alle REGOLE DEL FORUM.

 

  • Pubblicare post interamente in MAIUSCOLO o usando un font molto grande. In un forum, equivale ad urlare. E a nessuno piace sentirsi URLARE contro!!
  • Essere maleducati. Indipendentemente da ciò che pensi degli altri, i forum EA non sono il luogo per attaccarli. Per altri intendiamo personaggi pubblici, dipendenti di EA o qualsiasi altro utente del forum.
  • Usare parolacce o imprecazioni. Non provare a mascherare la cosa utilizzando dei simboli al posto delle lettere, perché è comunque vietato. S******* cosa stai cercando di d***.

Grazie.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 11 (6.594 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversario quitta e mi da sconfitta in weekend league

★★ Apprentice
Ma non state nemmeno a perdere tempo a scrivere su sto forum inutile. Vi sanno solo dire di fare UOtrace o che avete una connessione non stabile. Di tutti i giochi chissà perchè solo questo dà problemi e non a poche persone.. Non bisognerebbe più comprare sto gioco patetico, server imbarazzanti. Perdere delle partite praticamente già scritte. Ma dai.. ma che gioco è? Siete ridicoli con le vostre barzellette della connessione. Con tutti i soldi che sono entrati su sto gioco manco un server decente riuscite a mettere in piedi. Vergognatevi
Messaggio 10 di 11 (6.560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA