Avversari imbattibili

da Digo4Life
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Avversari imbattibili

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Sk3da_08
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? da 03/02/2023 a 07/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) pomeriggio
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? avviare una partita di rivals e l avversario sarà sempre superiore a te in qualsiasi cosa
Che cosa succede? sono in divisione 6 (4 prima che la stagione finisse), mi reputo abbastanza forte perché per essere arrivato in questa divisione almeno un minimo devi saper giocare, praticamente sia in rivals che in fut Champions trovo solamente giocatori superiori al mio livello, anche se non sono tanti forti in qualche modo riescono comunque a battermi, perfavore risolvete perché sto perdendo la voglia di giocare a sto gioco
Cosa dovrebbe avvenire invece? penso che il risultato potrebbe cambiare invece di essere sempre quello

non riesco più a vincere una partita, nonostante io sia abbastanza forte trovo sempre degli avversari il triplo più forte di me (nonostante non sia in una divisione così alta), perfavore cercate di risolvere perché mi sono stufato di giocare in questo modo

Messaggio 1 di 3 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Avversari imbattibili

Community Manager

Ciao a tutti. Non si tratta di un bug ma di semplici situazioni e modalità di gioco.  Molto probabilmente state affrontando avversari più bravi o che utilizzano una tattica che mette in seria difficoltà la vostra squadra.  Non capisco la richiesta in questo caso di "vincere più partite", dato che in queste modalità dipende solo da voi e dai vostri avversari.

 

Se volete consigli su tattiche, formazioni o migliorare alcune situazioni di gioco, potete creare una discussione in questa sezione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (64 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Avversari imbattibili

★★ Novice

Stesso problema in più giocatori che cadono come li tocchi lasciano il pallone e vanno via perdono palla come nulla fosse portiere che prende goal assurdi proprio non funziona per niente bene 

Messaggio 2 di 3 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Avversari imbattibili

Community Manager

Ciao a tutti. Non si tratta di un bug ma di semplici situazioni e modalità di gioco.  Molto probabilmente state affrontando avversari più bravi o che utilizzano una tattica che mette in seria difficoltà la vostra squadra.  Non capisco la richiesta in questo caso di "vincere più partite", dato che in queste modalità dipende solo da voi e dai vostri avversari.

 

Se volete consigli su tattiche, formazioni o migliorare alcune situazioni di gioco, potete creare una discussione in questa sezione.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (65 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA