Audio ps5 Apex completamente sballato

da Ranix2000
Rispondi

Post originale

Audio ps5 Apex completamente sballato

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? ELITE_Francesco
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. ELITE_Francesco
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Non riguarda le leggende
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? *
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. *
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Giocando
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna,lo fa sempre
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Non riesco a giocare a causa dell'audio non sincronizzato e troppo alto,non si distinguono i rumori dei passi con quelli dei spari essendo troppo alti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Come su ps4,quindi avere un audio normale
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando

Bug audio ps5,risolvere

Messaggio 1 di 6 (1.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio ps5 Apex completamente sballato

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Ranix2000, hai già provato ad andare su Apex Legends ---> Impostazioni ---> Audio, e a regolare i vari volumi direttamente in gioco?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio ps5 Apex completamente sballato

★★★ Novice

Si ho provato di tutto,e sono arrivato alla conclusione che è un problema di Apex con la nuova versione della Sony quindi della ps5,è veramente snervante non poter giocare per un problema del genere,spero che risolvano al più presto

Messaggio 3 di 6 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio ps5 Apex completamente sballato

Community Manager

Ti ringrazio per la risposta, e naturalmente raccolgo volentieri la tua segnalazione in merito, anche se non posso promettere nulla a riguardo.

 

Giusto per vedere se possa esserci qualcosa che non hai tentato, vorresti condividere i passi provati?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio ps5 Apex completamente sballato

Community Manager

Non avendo più ricevuto risposta in merito, consideriamo il caso risolto.

 

Se così non fosse, non farti naturalmente problemi a ricontrattarci di nuovo, siamo sempre a disposizione Standard smile.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Audio ps5 Apex completamente sballato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@EA_RigelPure io ho lo stesso problema, come posso risolvere? Inoltre non sento l’audio del danno subito.

Messaggio 6 di 6 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione