Anthem problemi ps4

da MadHa77er
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Anthem problemi ps4

★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Il problema si è verificato nel mentre il gioco stava per essere chiuso e tolto dalla console
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 27/02/2019 11:30 CTE
Riassumi il tuo bug: Chiudendo il gioco, un bug ha fatto spegnere e riavviare la console senza nessun avviso
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando una qualsiasi missione e spegnendo il gioco
Che cosa succede? Un bug fa riavviare la console in maniera anomala
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe succedere nulla quando si cerca di chiudere e togliere il gioco dalla console

Unico gioco che mi da questo problema

Messaggio 1 di 5 (1.375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Anthem problemi ps4

★★ Novice

@EA_Dante wrote:

Ciao @MadHa77er, mi rendo conto che potrebbe non essere lo stesso problema, ma hai già provato con questa soluzione qui?


Ciao @EA_Dante , intanto grazie per la risposta e sì, ho ricostruito il database qualche giorno fa e per ora sembra reggere, anche se ogni tanto nel mentre esco dal gioco, il caricamento si freeza per 5-6 secondi e il timore che il problema possa riuscire è sempre lì; spero presto in un fix; grazie ancora 

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (1.262 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Anthem problemi ps4

Ciao @MadHa77er!

 

Il messaggio d'errore CE-36329-3 più che essere un problema del gioco sembra un errore del sistema Playstation. Prova a dare uno sguardo alla guida ufficiale ed eventualmente contatta il Supporto Playstation (02 36009 081‬) per maggiori informazioni.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (1.352 Visualizzazioni)

Re: Anthem problemi ps4

[ Modificato ]
★★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @MadHa77er!

 

Il messaggio d'errore CE-36329-3 più che essere un problema del gioco sembra un errore del sistema Playstation. Prova a dare uno sguardo alla guida ufficiale ed eventualmente contatta il Supporto Playstation (02 36009 081‬) per maggiori informazioni.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

Ciao @Overskillz25  e grazie della risposta, comunque sono a conoscenza del fatto che si tratti di un errore di sistema, ho la console dal day one e non è mai uscito con nessun gioco, l’errore è stato causato da Anthem, nel mentre stava per essere chiuso, infatti al riavvio della console, dopo la scritta citata nella foto, è uscito errore nell’applicazione di Anthem

Messaggio 3 di 5 (1.348 Visualizzazioni)

Re: Anthem problemi ps4

Community Manager (retired)

Ciao @MadHa77er, mi rendo conto che potrebbe non essere lo stesso problema, ma hai già provato con questa soluzione qui?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Anthem problemi ps4

★★ Novice

@EA_Dante wrote:

Ciao @MadHa77er, mi rendo conto che potrebbe non essere lo stesso problema, ma hai già provato con questa soluzione qui?


Ciao @EA_Dante , intanto grazie per la risposta e sì, ho ricostruito il database qualche giorno fa e per ora sembra reggere, anche se ogni tanto nel mentre esco dal gioco, il caricamento si freeza per 5-6 secondi e il timore che il problema possa riuscire è sempre lì; spero presto in un fix; grazie ancora 

Messaggio 5 di 5 (1.263 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione