Anthem problema video è accensione console

da systemwingzero
Rispondi

Post originale

Anthem problema video è accensione console

★★ Newbie

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Avevo la console in stand by con anthem avviato nella forgia, ma fatto il bag ho spento tutto.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 16.03.19 intorno alle 11:35
Riassumi il tuo bug: Quando ho riacceso la console ho dovuto premere 3 volte il tasto dal pad perché non si avviava (il pad aveva il cavo quindi non era scarico) e quando finalmente si è avviata la schermata della home della ps4 crashava come se la tv fosse rotta, poi si è ripresa e ho spento la console per paura che si rompesse anche questa x quel problema di settimane fa.
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei ma sinceramente ho paura a giocarci, già ho cambiato console, la precedente si è danneggiata all uscita della beta, e si sta verificando lo stesso problema video e non voglio credere che sia x anthem perché mi piace come gioco ma nn credo di continuare ad usarlo visto che ho dovuto ricomprare la console e non si è rotta x causa mia.
Che cosa succede? Saltano I frame video e oggi non si accendeva
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non capitare questo problema visto che è stato appurato dalla Sony che non sono né i cavi e né malfunzionamenti visto che è nuova la console.

Immagini o video non credo di poterli fare xke il frame video saltava come se la spina non fosse collegata per bene, andava a intermittenza e si vedevano righe rosse verdi blu e quadratino grigi e neri. Per quando riguarda l'accensione ritardata o che si sia incantata non ho pensato a fare il video perché ero andato nel panico per quanto costa la console, comunque queste due cose sono capitate. 

Messaggio 1 di 1 (84 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione