Anthem non salva le modifiche apportate allo strale!

da Rocket1197
Rispondi

Post originale

Highlighted

Anthem non salva le modifiche apportate allo strale!

★★★ Newbie

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? MSI gtx 1080
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. FUCINA
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 27/02/2020 21:00 (PERSISTE)
Riassumi il tuo bug: Nella fucina, dopo aver applicato le varie modifiche allo strale (assetto,armi,componenti ecc.), non appena si esce dalla fucina, escono vari errori, tra cui un paio dicendo "errore di connessione" e uno in particolare dove dice " ERRORE DURANTE IL SALVATAGGIO". Dopo questa serie di errori, il gioco non permette nè la modifica dello strale ne tanto meno il cambio di strale, e ogni qual volta si accede al menù di gioco, tutti questi errori interrompono ogni processo.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne avrei idea
Che cosa succede? Entrando nella fucina, apportando le modifiche ed uscendo per salvare tali modifiche, compaiono nella schermata vari errori e il gioco non salva suddette modifiche, infatti se inizio una sessione, noto che i componenti sono rimasti invariati. E inoltre non riesco nemmeno a cambiare strale.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrando nella fucina e uscendo, il gioco dovrebbe salvare le modifiche apportate al mio strale.

Salve, come detto in precedenza, il gioco mi da questo problema, ho già provveduto a riparare il gioco, ma non è cambiato nulla. Mi sono dimenticato di dire che le modifiche effettuate nella fucina restano "salvate" solo se rientro nella fucina, ma una volta entrato in partita, queste modifiche non vengono apportate.

 

Messaggio 1 di 1 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione