Rif.: Animazioni portiere Pro Club

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice

Se avete intenzione di guadagnare anche con proclub fate dei gadget per il pro player anche a 1 euro, siamo tantissimi che giochiamo centinaia di migliaia di giocatori, anche a 1 euro!

Messaggio 31 di 48 (506 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★ Novice

Ma il portiere deve fare l'animatore" o deve parare con tutti i mezzi a disposizione, movenze comprese, senza paralizzarsi all'improvviso? tutto ciò è inverosimile, frutto forse di una scarsa analisi e attenzione alla biomeccanica dei movimenti di questo delicato e importante ruolo. Noi di Pro Club ci mettiamo anima e cuore per questo gioco (modalità), ci auguriamo quanto meno una considerazione alle numerose voci di circostanza. 

Messaggio 32 di 48 (487 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★★ Newbie
@TheScotty posso confermare anche io il problema e diciamo che è abbastanza umiliante, e chiedo anche di risolvere un bug dove quando il portiere avversario fa un rilancio lungo in alcuni casi completamente a caso il portiere viene lockato e va verso la palla, grazie
Messaggio 33 di 48 (462 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★ Apprentice

confermo stesso problema

Messaggio 34 di 48 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice

Vabbè nel dubbio dato che la situazione non sta migliorando, la community ti omaggio di codesto video: https://twitter.com/ImWinningPowa/status/1487047301789102080
@EA_LeonSK 

Messaggio 35 di 48 (487 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice
@NotMattyRazer Fantastico
Messaggio 36 di 48 (482 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Novice

Novità? @EA_LeonSK Molti utenti sono in attesa e meritano una risposta, oltre che un fix!

 

Messaggio 37 di 48 (480 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Tutti noi giocatori di proclub saremmo anche disposti a essere fedeli al vostro gioco 8anche perché molti di noi sono anni che giochiamo a proclub) ma ovviamente vorremo che i nostri problemi venissero ascoltati, o per lo meno rassicurati (che abbiate preso provvedimenti o visione della nostra richiesta) visto che noi giochiamo comunque per competere, confrontarci con giocatori di tutto il mondo e questi problemi possono tranquillamente falsare un campionato.
(in caso di offese dei miei "colleghi" chiedo io scusa per loro, ma dal nostro punto di vista vediamo sempre gli stessi errori dopo ANNI, nemmeno mesi ma ANNI.. quindi confidiamo in voi, perché noi giocatori di proclub non vogliamo vedere la nostra modalità morire definitivamente dal punto di vista competitivo.)
Grazie.
Messaggio 38 di 48 (478 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Ho letto tutte le segnalazioni e i post e mi dispiace rispondere solo adesso.

 

Ho portato la situazione all'attenzione del nostro Team e faremo alcune verifiche a riguardo.

 

Vi ringrazio per l'attenzione e soprattutto per l'educazione dimostrata.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per rendere visibile il post]

LeonSK.png

Messaggio 39 di 48 (1.337 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ti ringraziamo con tutto il cuore! ❤️
Messaggio 40 di 48 (447 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA