Animazioni portiere Pro Club

da TheScotty
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia 1080
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? LoScotty
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Tramite un tiro a giro, o comunque un tiro dalla distanza
Che cosa succede? L'attaccante avversario fa un tiro (piazzato o comunque un tiro dalla distanza) e capita che il portiere non si tuffi, nonostante molte volte sia parabile il tiro
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il portiere dovrebbe tuffarsi (non dico di prenderla perché posso anche sbagliare io, ma almeno tuffarsi)

A quanti di voi è successa questa cosa? 
e se si, siete riusciti a risolverlo? 

fatemelo sapere, ve ne sarei grato Devil

Messaggio 1 di 48 (1.637 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti.

 

Ho letto tutte le segnalazioni e i post e mi dispiace rispondere solo adesso.

 

Ho portato la situazione all'attenzione del nostro Team e faremo alcune verifiche a riguardo.

 

Vi ringrazio per l'attenzione e soprattutto per l'educazione dimostrata.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per rendere visibile il post]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 39 di 48 (1.323 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

Community Manager

Ciao @TheScotty, per tuffarti in una direzione specifica, devi utilizzare la levetta analogica destra. Con il tempismo giusto nella maggior parte dei casi dovresti riuscire a deviare/bloccare il tiro nella maggior parte delle occasioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 48 (1.622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao @TheScotty, per tuffarti in una direzione specifica, devi utilizzare la levetta analogica destra. Con il tempismo giusto nella maggior parte dei casi dovresti riuscire a deviare/bloccare il tiro nella maggior parte delle occasioni.


Ciao, lo so che ci si tuffa con l'analogico direzionale destro ma questo è un problema che sta capitando con dei tiri tutt'altro che imparabili 

Messaggio 3 di 48 (1.615 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Posso confermare, il portiere esegue una "walk away animation", così perlomeno è stata chiamata.
Quando un avversario tira da fuori area o la palla in qualche modo viene anche leggermente toccata da un difensore, il portiere si disinteressa del pallone, slockando da esso, e facendosi un'allegra passeggiata per la porta, risultando in un goal per la squadra avversaria.
State cassando questo tipo di bug a mancanze di portieri che giocano in quel ruolo da anni, non siamo deficienti.
@EA_LeonSK 

Messaggio 4 di 48 (1.602 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★ Novice

Confermo è successo anche a me. Imbarazzante

Messaggio 5 di 48 (1.531 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★ Newbie

Confermo son un giocatore di pro  e la situazione, è molto complicata  la meccanica che fa il portiere e un errore  che deve essere fixato immediatamente perché questi comporta degli scompensi nelle diverse modalità del gioco e soprattutto per la gente che gioca competitive comporta rischi abbastanza importanti,  questa meccanica si presenta di continuo , quindi chiediamo che il problema venga risolto 

Grazie 

Messaggio 6 di 48 (1.523 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★ Novice

Confermo. Anche il nostro portiere ha subito diversi gol per questo motivo. Risolvete il prima possibile!

Messaggio 7 di 48 (1.465 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★★ Novice

Capitato anche a me Disappointed

Messaggio 8 di 48 (1.446 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★ Novice

Confermo ! E' successo più volte al portiere della mia squadra . Sembra essere un problema comune , spero si risolva

 

Messaggio 9 di 48 (1.440 Visualizzazioni)

Rif.: Animazioni portiere Pro Club

★★★ Novice

Aggiungiamo anche che quando esci con il portiere su rinvio del portiere avversario rischi che ti slocka senza motivo. ma la cosa più grave del portiere rimane quella di giocare le partite amichevoli con la cam buggata ed aspettare un fallo, una rimessa dal fondo, un fuorigioco o un gol prima che si sbugghi.

Messaggio 10 di 48 (1.398 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA