Account EA sport fermo a livello 14!!!

da PleasedSolid9
Rispondi

Post originale

Account EA sport fermo a livello 14!!!

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Orachol
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Obbiettivi
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 30/10/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16.00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho un problema con l'account...in pratica é arrivato a livello 14...ma sebbene io continuo a giocare e fare partite non aumenta piu di livello...come se fosse bloccato...e non posso riscattare i premi dal catalogo...grazie in anticipo...
Che cosa succede? Ho un problema con l'account...in pratica é arrivato a livello 14...ma sebbene io continuo a giocare e fare partite non aumenta piu di livello...come se fosse bloccato...e non posso riscattare i premi dal catalogo...grazie in anticipo...
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei livellare con i punteggi accumulati giocando..

Ho un problema con l'account...in pratica é arrivato a livello 14...ma sebbene io continuo a giocare e fare partite non aumenta piu di livello...come se fosse bloccato...e non posso riscattare i premi dal catalogo...grazie in anticipo...
Messaggio 1 di 6 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account EA sport fermo a livello 14!!!

Ciao @PleasedSolid9!

 

Non è un problema del tuo account ma è un problema che stanno riscontrando parecchi utenti.

E' stato segnalato in questa discussione. Ti invito ad unirti in modo da rimanere aggiornato.

Standard smile


 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (315 Visualizzazioni)

Rif.: Account EA sport fermo a livello 14!!!

★ Novice

ho lo stesso problema come faccio a risolverlo??

Messaggio 3 di 6 (281 Visualizzazioni)

Rif.: Account EA sport fermo a livello 14!!!

@MakaveliChinaski

 

Non esiste, attualmente, un modo per risolvere il problema. Purtroppo, bisogna aspettare che EA lo risolvi!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Account EA sport fermo a livello 14!!!

★ Novice

azz non esiste e bhe devo rimanere per sempre al livello 14 come si contatta EA per farmi risolvere il problema?

Messaggio 5 di 6 (260 Visualizzazioni)

Rif.: Account EA sport fermo a livello 14!!!

Ciao @MakaveliChinaski!

 

Assolutamente no! Non ho mica scritto che dovrai rimanere per sempre al livello 14. Tongue out

Intendevo semplicemente che il problema non puoi risolverlo tu (come nessun altro utente) ma è lo studio FIFA che deve risolverlo.

 

Questo è quanto dichiarato da un COMMUNITY MANAGER EA in QUESTA discussione, come puoi vedere tante sono le persone che hanno questo problema:

"Ragazzi sappiamo di questo problema, é improbabile che questo possa venir risolto da delle vostre azioni sulla console o sulla connessione. Tuttavia provarci non nuoce senz'altro"

 

In ogni caso, se vuoi provare a contattare il Servizio Clienti EA sei ovviamente libero di farlo! 

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (255 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA