non riesco a giocare

da auran75
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco a giocare

★★ Novice

Impossibile giocare , avvio il gioco dal launcher e tutto ok , nel momento in cui provo a fare pratica oppure la storia , il gioco parte ma dopo soltanto qualche secondo torna sempre al desktop e il launcher lampeggia , chiedo aiuto,grazie.

Messaggio 1 di 5 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco a giocare

Community Manager

Ciao @auran75, mi spiace che ancora stai riscontrando problemi con l'avvio del gioco.

 

A questo punto, il consiglio che posso darti è di contattare il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica MSInfo e DxDiag, in modo da escludere ogni problema di carattere tecnico sul PC.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (684 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco a giocare

Community Manager

Ciao @auran75, sembra trattarsi di un crash di gioco.

 

Esegui un Reset della Cache di Origin, dopo di che, ripara il gioco.

Se il problema persiste, controlla che i drivers di Windows e della tua scheda video siano aggiornati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (742 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a giocare

★★ Novice

Come da suggerimento , ho resettato la cache di Origin , riparato il gioco ed aggiornato tutto il necessario , ma il problema rimane , il gioco crasha dopo pochi minuti e torna sempre al launcher, origin compreso, cosi è impossibile.Ho controllato lo stato dei server e stranamente i server per playstation e xbox sono sempre verdi , ma il server per pc risulta sempre rosso .Sono un pò amareggiato perchè vorrei poter giocare ai titoli che ho aquistato ma cosi è praticamente impossibile, crasha sempre  sia squadrons ed anche battlefront , cmq grazie spero che prima o poi possa riuscire a capire il perchè. 

Messaggio 3 di 5 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a giocare

★★ Novice

Ancora nessuna soluzione , non posso crederci.

Messaggio 4 di 5 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a giocare

Community Manager

Ciao @auran75, mi spiace che ancora stai riscontrando problemi con l'avvio del gioco.

 

A questo punto, il consiglio che posso darti è di contattare il nostro Servizio Clienti, allegando una diagnostica MSInfo e DxDiag, in modo da escludere ogni problema di carattere tecnico sul PC.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (685 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione