m

da scannapaper
Rispondi

Post originale

m

★★ Newbie

Prodotto: Star Wars: Squadrons
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? mauroUdine
Giochi con un visore per la realtà virtuale (VR)?
Quale dispositivo VR stai utilizzando? Altro
Fornisci maggiori dettagli su "Altro" sempre
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Altro
Che costa stavi facendo quando si è verificato questo problema? Una descrizione dettagliata, passo dopo passo, ci aiuterebbe a comprendere meglio il problema. in ogni momento del gioco
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. in ogni momento del gioco
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) sempre che ci ho giocato è da un mese che provo a vedere se ci sono stati aggiornamenti
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Non riesco a giocare
Che cosa succede? quando collegato il VR in qualsiasi menu o modalità il mouse non riesce ad andare in basso o a destra, quindi non posso usare il menu nè pilotare l'astronave al di fuori che in alto a sinistra, o con le frecce direzionali della tastiera.
Che cosa ti aspetti di vedere? che il mouse raggiunga tutto lo schermo e io possa sterzare dove mi serve
Con quale nave stavi giocando? Se non è inerente al problema, rispondi "No" o "Nessuna". qualsiasi
Quali componenti stavi utilizzando? Il computer è custom e monta una scheda madre MSI B550 GAMING PLUS, come processore un Ryzen 5 3600, di RAM monta due banchi da 8 GB a 3600 MHz, il gioco ed il sistema operativi sono installati su SSD MVime M.2 e monta una Asus ROG Strix 5600 Xt da 6 GB.
Quale personalizzazione cosmetica stavi utilizzando? nessuna

Buongiorno a tutti,

 

E' da quando ho comprato il gioco (circa un mese fa) che presento sempre lo stesso problema:

 

Quando uso il VR il mouse ha un campo di azione ridotto al solo in alto a sinistra e mi è quindi impossibile virare a destra o verso il basso, senza il VR il mouse funziona.

Ho provato già a disinstallare anche il sistema operativo e reinstallare il tutto, ho tutto aggiornato all'ultima versione, anche il BIOS della scheda madre e della scheda video.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Messaggio 1 di 1 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione