Rif.: download rallenta fino a 0MB/s

da Fedebolli06
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

download rallenta fino a 0MB/s

★ Novice

Salve ho acquistato Star Wars Squadrons quando lo metto a scaricare in un primo momento il download parte bene e lavora ma dopo un minuto la velocita di download va lentamente a 0 e per farlo ripartire devo mettere in pausa il download e farlo ripartire aiutatemi

Messaggio 1 di 4 (334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: download rallenta fino a 0MB/s

★★ Novice
Ciao @Thelegionariusxx anche io avevo il tuo problema, il mio pc è collegato tramite chiavetta usb wifi al modem , ho messo in pausa con il tasto destro del muose ho cliccato su icona wifi poi ho cliccato risoluzione dei problemi ho selezionato tutte le schede di rete poi ha analizzato e rinconfigurato il gateway che si era perso e alla fine e' partito nuovamente il dowload senza fermarsi da ieri sera fino a questa mattina 30giga e passa con una banda adsl di massimo 800kb ci mette parecchio.Fammi sapere se risolvi ciao Wink

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (307 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: download rallenta fino a 0MB/s

Ciao @Thelegionariusxx 

 

Hai provato a verificare se il problema persiste dopo aver riavviato il tuo modem/router? So che può sembrare banale come "soluzione" ma spesso aiuta! Se così non dovesse essere, prova svuotando la cache di Origin e facci sapere se riscontri miglioramenti! 

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (318 Visualizzazioni)

Rif.: download rallenta fino a 0MB/s

★★ Novice
Ciao @Thelegionariusxx anche io avevo il tuo problema, il mio pc è collegato tramite chiavetta usb wifi al modem , ho messo in pausa con il tasto destro del muose ho cliccato su icona wifi poi ho cliccato risoluzione dei problemi ho selezionato tutte le schede di rete poi ha analizzato e rinconfigurato il gateway che si era perso e alla fine e' partito nuovamente il dowload senza fermarsi da ieri sera fino a questa mattina 30giga e passa con una banda adsl di massimo 800kb ci mette parecchio.Fammi sapere se risolvi ciao Wink
Messaggio 3 di 4 (308 Visualizzazioni)

Rif.: download rallenta fino a 0MB/s

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@Overskillz25io ho fatto tutto ma nulla......una domanda vale per tutti i star wars o solo squadrons? Perchè in realtà a me ha fatto anche per fifa

 

Messaggio 4 di 4 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione