bug scritta installazione in corso

da SgtVipera
Rispondi

Post originale

bug scritta installazione in corso

★ Novice

Prodotto: Star Wars: Squadrons
Piattaforma:Epic-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? [edit: email address removed]
Giochi con un visore per la realtà virtuale (VR)?
Quale dispositivo VR stai utilizzando? Vive
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Altro
Fornisci maggiori dettagli su "Altro" Non riesco a far partire il gioco in vr dal menù di gioco ed ora resta impressa la scritta installazione anche se il gioco è stato installato al 100%, ho già provato a fare ripara e aggiorna da Origin.
Che costa stavi facendo quando si è verificato questo problema? Una descrizione dettagliata, passo dopo passo, ci aiuterebbe a comprendere meglio il problema. Appena lancio il gioco (apre comunque l'Epic Store anche se lo lancio da Origin), sia se lancio prima SteamVR, sia se lo lancio normalmente in flat.
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Schermata principale la scritta installazione resta anche se avvio una missione. Menù opzioni grafiche quando provo a lanciarlo in VR, sembra che voglia caricarla ma nel visore non succede niente.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 22/12/20 10:30
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Non riesco a giocare
Che cosa succede? Non riesco a giocare in VR. Ora resta impressa anche la scritta installazione e mi dice che sono offline impedendomi di accedere al multiplayer.
Che cosa ti aspetti di vedere? Giocare perfettamente in VR come fanno tutti, è per questo che ho acquistato il gioco. Già ho contattato 3 volte Epic Store che se ne lava le mani dicendo che sono solo piattaforma commerciale (anche se quando lancio il gioco si avvia obbligatoriamene l'EpicStore). Ho richiesto anche un rimborso (per poter poi acquistare il gioco su Steam che sicuramente funziona) ma me lo hanno negato perchè ho passato troppe ore a cercare di farlo funzionare, non comprerò mai più niente da loro.
Con quale nave stavi giocando? Se non è inerente al problema, rispondi "No" o "Nessuna". No
Quali componenti stavi utilizzando? Nessuno
Quale personalizzazione cosmetica stavi utilizzando? Nessuna

Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema, sono 5 giorni che provo a far funzionare questo gioco, ho anche collegato l'account EA a Steam.

Messaggio 1 di 1 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione