Suggerimenti per migliorare Squadrons

da specter741852
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★★ Newbie

L'idea del gioco è stupenda, ma ovviamente c'è tanto ancora da migliorare; e chi meglio di un giocatore sa cosa manca nel gioco?

Eppure non ho trovato alcun modo per contattare gli sviluppatori, cosa dovrei fare? C'è qualche possibilità?

Messaggio 1 di 11 (1.713 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

Community Manager

Ciao @specter741852, il Forum Answers HQ è fatto anche per questo Standard smile

facci sapere che ne pensi del gioco, se e come lo miglioreresti o se c'è qualcosa che proprio non ti va a genio e vorresti cambiare.

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 11 (1.700 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

Community Manager

Ciao @specter741852, il Forum Answers HQ è fatto anche per questo Standard smile

facci sapere che ne pensi del gioco, se e come lo miglioreresti o se c'è qualcosa che proprio non ti va a genio e vorresti cambiare.

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 11 (1.701 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★ Novice

Hello,

mi permetto di suggerire, tanto per iniziare, più personalizzazioni per i piloti e i caccia. 

Poca varietà di piloti (visi e razze) e poca varietà di skin per i velivoli.

 

byez

Messaggio 3 di 11 (1.687 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★★ Newbie
1) aspettare molto tempo per il caricamento del gioco
2) aggiungere tasto - obiettivo più vicino
3) avere la possibilità di allenarsi in tutte le mappe e non solo in 1.
4) crea partite 1 contro 1
Messaggio 4 di 11 (1.677 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Aggiungo anche la possibilità di salvare un replay della partita, e che se mi scontro con un rottame nello spazio, questo si dve muovere, cambiando di fatto la mappa in piccoli particolari, nello spazio le cose non sono ferme come muri. Non credo sia difficile da fare. Ciao, che la forza sia con voi.
Messaggio 5 di 11 (1.668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★★ Newbie

Quindi posso avviare una discussione in cui scrivo cosa mi piacerebbe vedere? Anche senza avere problemi/fare domande?

Messaggio 6 di 11 (1.656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★ Novice
@specter741852 si ... noi lo abbiamo appena fatto come puoi leggere qui sopra ...
Messaggio 7 di 11 (1.640 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Buongiorno il gioco per me è davvero bello e coinvolgente, suggerirei per una migliore e più ricca esperienza di gioco le seguenti cose:
1) aggiungere scontri 1 vs 1 con un amico oppure uno sconosciuto
2)  aggiungere possibilità di selezionare in modo rapido un proprio wingman e agganciare il suo bersaglio. questo renderebbe più facile, a due o più navi,  anche rimanere vicini senza perdersi nella mappa.
3) aggiungere, nella modalità battaglie tra flotte, u colore diverso dal bianco per i wingman della propria squadra in modo tale da distinguerli da quelli controllati dalla IA e per avere una indicazione precisa della loro posizione rispetto alla mia.
4) risolvere un bug per cui i raider spesso attraversano le strutture presenti nello scenario(scafi di navi, detriti e asteroidi).
5)Risolvere un bug per cui capita durante una qualsiasi modalità di gioco che l'audio dei motori della nave sparisce del tutto.
6) Creare un editor del personaggio che dia possibilità al player di crearlo con proprio come uno lo vuole, qualcosa come la serie Fallout.
7) creare le categorie di piloti che abbiamo delle particolari attitudini che possono influenzare in modo positivo e/o negativo l'utilizzo di una particolare nave.
8) creare delle carte Jolly da applicare su massimo 2 moduli per ridurre i malus che hanno sulle caratteristiche della nave.
9) aggiungerei la possibilità di selezionare, nella modalità battaglia di flotte, i punti ricarica.

I punti 7 e 8 incrementerebbero le possibilità di creare caratteristiche della nave più efficaci secondo la propria tattica e modo di volare.

Messaggio 8 di 11 (1.632 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

★★★★★ Newbie
@Hal9000RM anche io ho aperto un post solo sul punto 6 su cui mi trovi d'accordissimo...sembra davvero messo su alla veloce e i modelli sono bruttini. Aggiungerei anche una personalizzazione sulla vernice delle navi. Magari sempre sbloccabili,ma comunque un po' più di personalizzazione,anche quella mi sembra molto abbozzata.
Messaggio 9 di 11 (1.520 Visualizzazioni)

Rif.: Suggerimenti per migliorare Squadrons

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

@Modred_ITAahhh bene vedo che qui molti la pensano come me... modelli davvero bruttini,poi quando siamo a fare il briefing spesso siamo tutti uguali...ora che ho visto l'editor di Cyberpunk inizio ad invidiarlo anche qui 😅

Messaggio 10 di 11 (1.520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione