Rif.: Star Wars Squadrons

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Star Wars Squadrons

★★★★★ Newbie

Star Wars Squadrons si avvia e appena inizio la missione e parte la schermata di caricamento per pilotare un caccia TIE o un Ala-X, il programma si blocca e crasha.

Utilizzo Windows da BOOTCAMP MacOS e non penso che il programma riguardi le prestazioni del mio dispositivo, in quanto lo utilizzo anche per giocare a GTA V, Fortnite e Star Wars Battlefront II. Ovviamente ho provato a reinstallare varie volte Star Wars Squadrons, ma senza successo. Per caso devo modificare qualcosa nelle impostazioni dI Windows o magari devo installare dei drivers? Sapreste consigliarmi cosa fare?

Grazie mille

 

Messaggio 1 di 2 (430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Squadrons

Community Manager

Ciao @applepy0000, In realtà non supportiamo i giochi installati su Mac attraverso BootCamp, questo perché ci possono essere dei problemi legati alle componenti e ai driver di utilizzo. Però possiamo suggerirti alcuni passaggi che possono esserti di aiuto:

 

- Prova innanzitutto una riparazione del gioco e resettare la Cache di Origin, così da isolare problemi legati al Client.

- Controlla che tutti i driver (soprattutto della scheda grafica) siano aggiornati all'ultima versione.

 

In più, posso chiederti se al momento del crash, compare un messaggio di errore?

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (408 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione