Impossibile accedere ad account EA

da Hal9000RM
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile accedere ad account EA

★★★★ Novice

Prodotto: Star Wars: Squadrons
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Hal9000RM
Giochi con un visore per la realtà virtuale (VR)? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
Che costa stavi facendo quando si è verificato questo problema? Una descrizione dettagliata, passo dopo passo, ci aiuterebbe a comprendere meglio il problema. Cercavo di accedere al mio account EA nel menù principale
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Menù principale
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/10/2020 00.15
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Riesco a giocare, ma è molto frustrante
Che cosa succede? quano ho provato a inserire la mia mail nel box di accesso all'account EA non riesco a scrivere l'intero indirizzo mail, quindi è impossibile accedere ad account EA e utilizzare le funzioni online.
Che cosa ti aspetti di vedere? spero risolvete questo problema
Con quale nave stavi giocando? Se non è inerente al problema, rispondi "No" o "Nessuna". no
Quali componenti stavi utilizzando? uso Hotas logitech 52 pro
Quale personalizzazione cosmetica stavi utilizzando? nessuna

Impossibile accedere ad account EA perchè impossibile scrivere indirizzo mail nel box di accesso

Messaggio 1 di 9 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★★ Novice

Avevo letto da qualche parte nel web che per giocare ai giochi EA su steam bisogna collegare l’account steam a quello di EA. Sono entrato nella gestione dell’utente di EA  e ho seguito una proceduRA guidata per collegare l’account steam. Al termine sono riuscito a loggare in EA all’interno di squadrons, ora posso giocare online. Per quanto mi riguarda quindi il mio problema si è risolto così.

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (961 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★ Newbie
@Hal9000RM Io ho lo stesso identico problema, non riesco ad interagire con la finestra di Origin per introdurre le credenziali e connettere le funzioni on-line, gioco avviato da Steam
Messaggio 2 di 9 (1.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★ Newbie

 ho lo stesso identico problema, non riesco ad interagire con la finestra di Origin per introdurre le credenziali e connettere le funzioni on-line, gioco avviato da Steam

Messaggio 3 di 9 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★ Newbie

Qualcuno ti ha risposto , hai risolto?

Messaggio 4 di 9 (985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★★ Novice

nessuna risposta...

 

Messaggio 5 di 9 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

Community Manager

Ciao, posso chiedervi se la schermata dove potete inerire la mail ed effettuare il login, è completamente bloccata o se semplicemente non appare una volta che provate ad inserire i dati?

Essendo un po' particolare come problema, avete la possibilità di allegare qualche immagine a testimonianza della situazione riscontrata?

LeonSK.png

Messaggio 6 di 9 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

[ Modificato ]
★★★★ Novice

In pratica, nel mio caso,il box di login compare su video, solo che poi quando inserisco la mail non me la fa inserire tutta ...addirittura la lettera "c" non la scrive se premo il tasto.Anche se provo ad accedere mettendo il mio id origin che ha come prima lettera la "H" anche quella non la prende.
il campo password funziona normalmente.

Messaggio 7 di 9 (975 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

Community Manager

Attraverso questa discussione, abbiamo trovato due possibili vie per risolvere.

 

1: ignorate questo passaggio, giocate una parte di Storia principale, dopo di che tornando al menu di gioco, selezionate "Online" ora inserite le credenziali con un copia incolla (CTRL+C e CTRL+V), dovreste riuscire a inserirle e a quel punto l'account rimarrà memorizzato.

 

2: Cambiate le impostazioni grafiche da "Schermo Intero" a Finestra e fate in modo che la finestra non ricopra tutto lo schermo.  Disattivate l'HDR se fosse attivo e chiudete il gioco.  Avviate nuovamente il gioco e inserite le credenziali (questa volta dovreste essere in grado di inserirle).  Fatto ciò rimettete impostazioni grafiche come preferite e riavviate il gioco.

 

Fatemi sapere se così siete riusciti a sbloccare la situazione.

    

LeonSK.png

Messaggio 8 di 9 (966 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile accedere ad account EA

★★★★ Novice

Avevo letto da qualche parte nel web che per giocare ai giochi EA su steam bisogna collegare l’account steam a quello di EA. Sono entrato nella gestione dell’utente di EA  e ho seguito una proceduRA guidata per collegare l’account steam. Al termine sono riuscito a loggare in EA all’interno di squadrons, ora posso giocare online. Per quanto mi riguarda quindi il mio problema si è risolto così.

Messaggio 9 di 9 (962 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione