Caricamento Personaggio errato Star Wars Squadrons

da d3bo74
Rispondi

Post originale

Caricamento Personaggio errato Star Wars Squadrons

★★★ Newbie

Prodotto: Star Wars: Squadrons
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? d3bo74
Giochi con un visore per la realtà virtuale (VR)? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Altro
Fornisci maggiori dettagli su "Altro" Il problema si presenta col caricamento del personaggio
Che costa stavi facendo quando si è verificato questo problema? Una descrizione dettagliata, passo dopo passo, ci aiuterebbe a comprendere meglio il problema. Quando avvio il gioco, al posto di entrare con il personaggio scelto, maschile in repubblica , mi fa entrare con altro personaggio femminile imperiale. Andando nel menu "personalizzazione" mi carica il personaggio giusto. La maggior parte delle volte che vado in partita rapida mi carica il personaggio femminile e della fazione imperiale, non quello maschile in repubblica. In ogni caso i punteggi e la classifica sono corretti.
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. All'avvio del gioco, o in partita rapida.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25/12/2020 verso le 22.00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Riesco a giocare, ma è molto frustrante
Che cosa succede? Il gioco funziona correttamente, per ora non ho riscontrato alcun problema, tranne che per il caricamento del personaggio errato non da me scelto. In quel caso sono obbligato a giocare come imperiale, quindi abbandono la partita perdendo punteggi.
Che cosa ti aspetti di vedere? Mi aspetto che il personaggio femminile imperiale non compaia più, ma mi carichi il personaggio giusto.
Con quale nave stavi giocando? Se non è inerente al problema, rispondi "No" o "Nessuna". Nessuna
Quali componenti stavi utilizzando? Nessuno
Quale personalizzazione cosmetica stavi utilizzando? Nessuna

Allego screen dei personaggi + DxDiag in file txt:

Personaggio errato

Personaggio errato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Personaggio corretto

opersonaggiocorretto

Messaggio 1 di 1 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione