Rif.: Acquisto tessere personaggi: è una presa in giro!

da sonero69
Rispondi

Post originale

Acquisto tessere personaggi: è una presa in giro!

★★★ Newbie

Mi spiegate perché tutte le volte che utilizzo i cristalli per acquistare personaggi misti di una squadra capita sempre e dico SEMPRE di ottenere il range più basso di frammenti di personaggio? Oltretutto di personaggi che ho già o dei quali non mi frega niente. Se volete truffare la gente ponendo lo specchietto per le allodole di ottenere, non dico il top del range acquistato, almeno il livello medio che indicate nelle tessere ma poi non si verifica mai, Non mi sembra un comportamento onesto da parte vostra. Se avessi saputo prima come sono impostati i vostri software di assegnazione acquisti del gioco, avrei preferito giocare alle slot machine, almeno li qualche possibilità reale di vincere c’è. Grazie.

Messaggio 1 di 4 (779 Visualizzazioni)

Rif.: Acquisto tessere personaggi: è una presa in giro!

★★★ Newbie

purtoppo è vero. infatti nella gilda consiglio sempre di non prenderli.

Messaggio 2 di 4 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acquisto tessere personaggi: è una presa in giro!

★ Novice
I pacchetti, a parte rarissimi casi, sono una truffa.
Messaggio 3 di 4 (653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Acquisto tessere personaggi: è una presa in giro!

★★★ Newbie

I can not explain how a single character can win with a complete team to the maximum of potential if you are not dishonest and incorrect then I inform you that I will continue to the end without giving a single euro compliments to your stupidity

 

Messaggio 4 di 4 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione