Trofeo rango 50

da BishamonITA1988
Rispondi

Post originale

Rif.: Trofeo rango 50

★★ Novice

certamente!!!!  sto ho eliminato il gioco e ora lo sto installando nuovamente poi proverò ad accedere per vedere se si sblocca in automatico ........ Io ho la coppia digitale per cui ci impiega un po' di più tuttavia, posso confermare che ho fatto dal 47 al 50  e non ha sbloccato il trofeo..... ho fatto 3 partite in più  e nemmeno così lo ha dato. Ho spento e riacceso il gioco ed il risultato è stato il medesimo  spero funzioni con questa ultima prova altrimenti contatto il servizio clienti 

Messaggio 11 di 19 (1.341 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo rango 50

★★ Novice

Niente...... Faccio un piccolo UP ho provato a fare quello tutto ciò che ho citato nel messaggio precedente ma a  me il trofeo non si sblocca per cui mi limiterò a finire la campagna che mi manca e aprirò una segnalazione a EA per vedere se è un problema della coppia digitale.... 

Messaggio 12 di 19 (1.322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo rango 50

@Sbyrko91

 

Mi dispiace che non sei riuscito a risolvere! Ho dato un altro sguardo a QUESTA discussione e sembra che, dopo la patch, il problema è stato risolto per parecchi utenti. Thinking

 

In ogni caso prova a sentire il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) e facci sapere! 

 

 

Saluti!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 13 di 19 (1.310 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo rango 50

★★ Novice
certo ...... prossima settimana sentirò in ogni caso mi sembra molto ma molto strano .... a meno che appunto fosse proprio un problema che affligge la versione digitale anche se mi sembra strano
Messaggio 14 di 19 (1.301 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo rango 50

★★ Novice

Signori posso confermare che il trofeo è sbloccatile per chi avesse avuto  un problema tipo il mio basterà farsi invitare da un amico in una partita online assalto e il trofeo si sbloccherà durante il caricamento  almeno a me ha fatto così per cui  se serve  provate a fare questa soluzione..... grazie a tutti che mi hanno soccorso con le risposte davvero gentili e disponibili 

Messaggio 15 di 19 (1.291 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo rango 50

★★★★★ Novice
Ciao, no ho avuto il problema anche io con la copia fisica, per caso hai risolto?
Messaggio 16 di 19 (1.259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo rango 50

@EvL_Mr_Bird

 

hai provato a fare come ha suggerito @Sbyrko91?

 

"Signori posso confermare che il trofeo è sbloccatile per chi avesse avuto un problema tipo il mio basterà farsi invitare da un amico in una partita online assalto e il trofeo si sbloccherà durante il caricamento"

 

Non vorrei sbagliare, ma non credo che copia fisica o digitale cambia qualcosa sinceramente.

Se non hai la possibilità di farti invitare da qualcuno, semmai prova a giocare 1-2 partite online e/o a riavviare il gioco e facci sapere. Standard smile

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 17 di 19 (1.256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trofeo rango 50

★★★★★ Novice

Allora, risolto, per chiunque avesse questo problema basta che si lancia una partita ad assalto galattico e nella fase di caricamento sblocca il trofeo

grazie per le risposte

 

Messaggio 18 di 19 (1.249 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo rango 50

★★★ Newbie
Salve a tutti, ho raggiunto il rango 50 questa mattina ma purtroppo niente trofeo. Ho provato a reinstallare il gioco, riavviare la PlayStation ecc ma niente. Ho inviato una mail all'assistenza ea, attendo loro notizie!
Messaggio 19 di 19 (1.194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione