SWBF2 si blocca e si chiude senza nessun errore

da Sparkle_TGP
Rispondi

Post originale

Rif.: Battlefront 2 non si avvia

★★★★ Novice

Ho già fatto tutto quello che mi avete detto e letto su altre discussioni.

Oggi l'ultimo passo è stato formattare il Pc.

Ho reinstallato il gioco con il pc pulito e aggiornato, ma niente da fare.

Il gioco dopo il caricamento della schermata iniziale si chiude senza errori e torna a Origin.

 

Messaggio 11 di 23 (1.571 Visualizzazioni)

Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★ Newbie

Ciao a tutti, dalla scorsa settimana sto riscontrando grossi problemi ad avviare Star Wars Battlefront 2 su Origin. Cliccando sull’icona del gioco, l’icona del puntatore va in caricamento, la schermata di Origin viene ridotta ad icona in basso e dopo un attimo si riapre, senza nessun risultato per BF2.. ho già provato a riavviare, spegnere e riaccendere, eseguire un avvio pulito e niente.. una sera del tutto casualmente il gioco è partito senza problemi e un’altra sera mi è partito dopo aver spento e riacceso il pc.. però non posso andare avanti così.. sottolineo che da domenica 30/06, ultimo giorno in cui sono riuscito a giocare senza problemi, non ho effettuato aggiornamenti di alcuna sorta, nè istallato nuovi programmi sul computer, inoltre il problema è iniziato dopo 4/5 giorni dall’aggiornamento di Battlefront 2 di mercoledì 26/06.. mai avuto un singolo problema col gioco dal lancio.. ogni aiuto è davvero gradito, grazie in anticipo 

Messaggio 12 di 23 (1.567 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

Community Manager (retired)

Aggiornamento:

 

Il nostro team è al corrente di questo problema e ci sta lavorando.

Questa discussione sarà aggiornata quando avremo ulteriori notizie.

 

Grazie delle segnalazioni e della preziosa collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 23 (1.527 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice
@EA_Dante Ok.... però intanto ho un gioco pagato 59€ che ho utilizzato per poco più di 40 ore .... Mi dispiace dirlo ma EA sta rovinando titoli da oscar solamente perchè l'importante è vendere, buttando sul mercato giochi incompleti e pieni di bug che a malapena riusciranno a risolvere (vedi battlefield 4, battlefield 1 e battlefield 5 che sta rasentando il ridicolo).
Non so se acquisterò altri giochi EA se la loro politica continuerà ad essere questa.
Messaggio 14 di 23 (1.507 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice

ho trovato il problema.

il gioco si chiude senza errore dopo la videata di caricamento se le DX12 sono disattivate.

cambiando lo stato manualmente nel file BootOptions nella cartella C:\Users\utente\Documents\STAR WARS Battlefront II\settings, mettendo 1 invece di 0 il gioco si avvia subito senza problemi.

 

Messaggio 15 di 23 (1.493 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice

Come non detto.

Ieri sera ho riavviato il gioco per una decina di volte e giocato senza problemi.

Questa mattina non funziona più.

 

grazie EA.

Messaggio 16 di 23 (1.494 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice

Aggiornamento della situazione.

Sembra che il problema sia veramente delle DX12.

Se sono disabilitate il gioco non mi parte e si chiude al primo caricamento.

Per qualche motivo a volte disabilita le DX12 senza motivo nel file BootOptions.

In  compenso, ora che il gioco parte non mi trova nessuna partita dando ERRORE 1.066.

Questo gioco è la storia infinita, sistemi una cosa e subito dopo un'altra non va...che tristezza pagare prodotti del genere.

Messaggio 17 di 23 (1.471 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice
@Sparkle_TGP Tengo a precisare che il firewall è configurato correttamente, riesco a giocare con tutto online (bad compani 2, battlefield 3,4,1,5, COD, Insungercy, WW3 e tanti altri FPS che ho reinstallato per provare
Messaggio 18 di 23 (1.470 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★★ Novice

questo è lo screen dell'errore

Messaggio 19 di 23 (1.448 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefront 2 non si avvia più - Origin

★★★ Newbie

Ciao anche io stesso problema schermata nera a metà in avvio e ritorno al client origin senza nessun messaggio di errore....fatto tutti i tentativi come consigliato sui vari forum ma nulla...qualche novità in merito?

Messaggio 20 di 23 (1.398 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione