trasferimento account da ps3 a ps4

da Eugenio8mola
Rispondi

Post originale

trasferimento account da ps3 a ps4

★ Novice

Buonasera, vi ho contratto per un problema da me riscontrato nell'accedere al mio account di fifa dalla web app di fifa 19.

Codesto problema riguarda il passaggio del mio account fut da ps3 a ps4, volevo sapere come mai avendo fatto l'accesso da ps4 al mio account quando provo ad accedere alla web app mi esce che il mio account continua ad essere collegato alla ps3 e non alla ps4. Le sto allegando un immagine della schermata di cui le ho perlato in precedenza, infine vorrei  sapere se voi potete passare il mio account da ps3 a ps4 grazie della disponibilità e buonasera.

Messaggio 1 di 2 (440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: trasferimento account da ps3 a ps4

Community Manager

@Eugenio8mola questo dipende probabilmente dal fatto che tu non abbia giocato a FIFA su PS4 prima d'ora, per cui, anche se hai collegato il tuo account su PS4, questo non implica che l'account EA sia effettivamente attivo. 

 

Non c'è modo, da parte nostra o per il Servizio Clienti, di trasferire il tuo account da PS3 a PS4 e a questo punto credo che l'unica soluzione sia attendere l'uscita del gioco, giocare su PS4 e poi verificare se il problema persista o meno.

Ricorda che è estremamente importante che quando accedi a FIFA 19 sulla PS4 tu utilizzi lo stesso account EA che utilizzavi sulla PS3, o materialmente si tratterà di un account nuovo e non avrai nemmeno i tuoi progressi del catalogo a disposizione. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA