this war of mine non si avvia.help!

da LyssaLove85
Rispondi

Post originale

this war of mine non si avvia.help!

★ Novice

Aiuto!ho scaricato this war of mine ma quando vado ad avviare il gioco non si apre,  mi dice che il gioco ha smesso di funzionare.Ho già scaricato altri giochi e funzionano. Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: This War of Mine.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 58469ebb
Nome modulo con errori: igo32.dll_unloaded
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 5a84acea
Offset eccezione: 623e9ef0
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Messaggio 1 di 7 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

Community Manager (retired)

@LyssaLove85

 

In teoria sembrerebbe un problema del pacchetti Visual C++ di Windows. Con Origin chiuso prova a scaricare e installare l'ultima versione del Visual C++

 

Ad ogni modo vorrei anche dirti che per quanto siamo noi a vendere il gioco This War of Mine, quest'ultimo non é un gioco prodotto da noi e ti suggerirei di contattare direttamente i produttori del gioco

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 7 (771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

★ Novice

allora,il gioco a volte si avvia a volte no,quando apro origin mi dice :impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. provare a reinstallare il programma per risolvere il problema. Ho riscaricato e reinstallato ma non è cambiato niente..ignorando questi messaggi a volte funziona lo stesso a volte mi dice che il programma ha smesso di funzionare. quella cosa che mi hai consigliato non l'ho scaricata perchè non capisco quale devo scaricare delle due!

Messaggio 3 di 7 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

★ Novice

help please!se provo di nuovo a installare tutto da capo i progressi di gioco vengono persi??è veramente noiosa questa cosa ci sono giorni che non funziona per niente,origin non si avvia nemmeno non da segni di vita...

Messaggio 4 di 7 (715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

★★★★★ Newbie
Se ha attivato i salvataggi sul cloud Origin (opzione attiva di default) non dovresti perdere nessun progresso.
Messaggio 5 di 7 (703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

★ Novice

ho provato a installare di nuovo origin ma non è cambiato assolutamente niente...servirà insistere??

Messaggio 6 di 7 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: this war of mine non si avvia.help!

★ Novice
io ho windows a 64bit ho provato a scaricare visual c++ x64: vc_redist.x64.exe ma l'installazione si blocca a metà. Frown((
Messaggio 7 di 7 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole