the sims 4

da stucchina
Rispondi

Post originale

the sims 4

★★★★★ Newbie

vi prego aiutatemi,qualche anno fa avevo un account origin condiviso con mia sorella dove avevamo installato the sims 4,purtroppo a distanza di un paio di anni (senza pc) ci siamo dimenticate e-mail e password e creando un nuovo account non mi accetta il codice del prodotto,come posso recuperare il tutto?

Messaggio 1 di 4 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4

Hey @stucchina

 

I codici dei giochi Origin sono monouso quindi è normale che non riesci a riscattarlo con un nuovo account.

 

Se non ricordi le credenziali dell'account con il quale avevi riscattato il codice di The Sims 4, contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente EA potrà aiutarti a recuperare l'accesso al tuo account. Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (148 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4

★★★★★ Newbie
ora sono riuscita ad entrare nel vecchio profilo ma non trovo il gioco,devo chiamare lo stesso l'assistenza o c'è un altro modo?
Messaggio 3 di 4 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4

@stucchina

 

Dai uno sguardo a questa guida:

TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN

 

Se continui ad avere problemi, come riportato anche nella guida, è necessario contattare il Servizio Clienti EA.

 

Ciaoo! 

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione