Rif.: the sims 4 strumento colore

da ImasIris
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

the sims 4 strumento colore

★★ Novice

Salve! Dopo l'aggiornamento del 13 novembre 2018, nella sezione strumenti del terreno non riesco più a usare lo strumento colora terreno. Quando clicco per colorare non succede niente.. il terreno rimane del colore base,anche quando creo colline o buche il terreno rimane verde..mentre so che dovrebbe cambiare colore col cambiare della profondità.. c'è un modo per sistemare la cosa al più presto? O dovrò aspettare un aggiornamento che risolvi il problema? Grazie!

Messaggio 1 di 5 (1.508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: the sims 4 strumento colore

★★ Novice

Ciao, si ho risolto. Il problema era causato dal fatto che usassi la modalità portatile (opzioni di gioco), poi hanno rilasciato vari aggiornamenti e ora posso usare lo strumento colore anche in modalità portatile.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (1.350 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: the sims 4 strumento colore

★★★ Newbie

Ciao hai risolto il problema? Perché anche io ho lo stesso problema 

Messaggio 2 di 5 (1.369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 strumento colore

★★ Novice

Ciao, si ho risolto. Il problema era causato dal fatto che usassi la modalità portatile (opzioni di gioco), poi hanno rilasciato vari aggiornamenti e ora posso usare lo strumento colore anche in modalità portatile.

Messaggio 3 di 5 (1.351 Visualizzazioni)

Rif.: the sims 4 strumento colore

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao, io ho lo stesso probalema ma persiste ..come hai fatto esattamente a risolverlo? 

Messaggio 4 di 5 (1.279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: the sims 4 strumento colore

★★ Novice

Ciao..in un primo momento l'ho risolto, momentaneamente, andando su opzioni di gioco -> grafica e togliendo la spunta su modalità portatile. 

Se anche così e con i vari aggiornamenti rilasciati continua a persistere il problema, ti consiglio di segnalare il problema a https://help.ea.com/it/the-sims/the-sims-4/, in baso dovrebbe esserci scritto CONTATTACI e da lì un tecnico ti assisterà oppure potrai semplicemente segnalare il problema; se anche l'assistenza non sa come aiutarti purtroppo dovrai attendere altri aggiornamenti.

Messaggio 5 di 5 (1.265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione