Re: the sims 4: codice

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

the sims 4: codice

★ Novice

Buongiorno a tutti! Ho comprato The Sims 4 qualche tempo fa. Al momento della registrazione ho inserito il codice seriale e ho effettuato la registrazione su Origin, ma per qualche motivo il gioco non è mai stato scaricato. Adesso, giustamente, risulta che il codice è già stato utilizzato. Come posso fare? Premetto che sulla lista giochi di Origin il gioco non c'è. Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 4 (3.847 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: the sims 4: codice

Ciao @areglioni

 

Sei sicuro di effettuare l'accesso ad Origin con l'account con il quale hai comprato e riscattato il gioco la prima volta? 

 

Come riportato da un COMMUNITY MANAGER EA in questa discussione:

Probabilmente stai entrando in Origin con l'account sbagliato. I codici sono monouso e vengono registrati all'interno di un account, se non vedi nella "libreria dei giochi" la copertina di The Sims 4 é molto probabile che quello non sia l'account corretto.

 

Se sei sicuro di usare lo stesso account dai uno sguardo alla guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN.

 

Nel caso in cui non riusciussi a risolvere il tuo problema è il caso di contattare il Servizio Clienti EA in modo che effettueranno una verifica sul codice o ti aiuteranno a ripristinare l'accesso all'account con il quale avevi acquistato il gioco. 

Qui sul Forum per problemi legati ad account o codici (informazioni personali) non possiamo fare niente.

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (3.833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: the sims 4: codice

[ Modificato ]
★ Novice

E' l'unico account che ho, perciò dovrebbe essere quello giusto, è questo che non capisco... sai se c'è qualche modo per ripristinare il codice, il cd, o qualcosa del genere? Il gioco è stato comunque comprato in negozio

Messaggio 3 di 4 (3.827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: the sims 4: codice

[ Modificato ]

@areglioni

 

Se non riesci a trovare il gioco nella tua libreria seguendo la guida che ho postato nel precedente post e l'account è quello giusto (account dove hai riscattato il codice) l'unico modo è contattare il Servizio Clienti EA e spiegare a loro il problema.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto.

 

Buona giornata! Standard smile

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (3.817 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione