Rif.: sostituire salvataggi

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

sostituire salvataggi

★★ Newbie

Buongiorno a tutti, 

 

ho acquistato NFS Payback, ho un problema in quanto avevo già il gioco su supporto cd e l'avevo completato tutto. avendo cambiato pc senza lettore cd ho acquistato nuovo nfs e prima di cedere il mio vecchio computer ho copiato i salvataggi.

 

Ora dopo aver scaricato ed installato NFS ho sostituito il savegame iniziale con quello che avevo copiato dal precedente pc per riprendere la situazione in gioco come l'avevo lasciata ma ogni volta che avvio il gioco mi dice che il file è danneggiato e/o corrotto ed è impossibile procedere, posso solo sovrascrivere.

 

Come posso fare? 

 

grazie in anticipo per l'aiuto

Messaggio 1 di 2 (1.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: sostituire salvataggi

[ Modificato ]

Ciao @qp6u9j0ci2l

 

Quando hai sostituito i salvataggi hai copiato tutta la cartella Need for Speed(TM) Payback in Documenti o solo la cartella savegame?

Se hai copiato solo la cartella savegame, sicuro di averla inserita nel percorso corretto?

 

Il percorso è: Documenti - Need for Speed(TM) Payback - SaveGame.

All'interno di SaveGame si trova savegame e wraps.

 

Se hai fatto tutto correttamente e i file sono corrotti, mi spiace ma non credo che sarà possibile recuperare i progressi visto che sono salvati solo in locale e non sui server EA.

 

L'unico tentativo da fare è tramite le Proprietà del gioco di Need for Speed Payback, nella scheda Salvataggi su Cloud.

Eventualmente, per sicurezza, prova a riparare il gioco tramite Origin (tasto destro sulla copertina di NFS - ripara). Se però il problema sono i file salvati da te ormai danneggiati non credo che risolverai purtroppo. Embarrassed

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione